- il locale è gradevole e accogliente
- non hanno megaschermo partite
- dispongono di saletta sottostante molto più carina e forse leggermente più grande di quella del Rew ( che sarebbe a pagamento se vogliamo barman e buffet direttamente nella saletta, ma noi siamo autonomi e ne possiamo fare a meno

- il buffet è più che discreto ( e mi dicono decisamente più abbondante di quello della scrofa) e volendo c'è abbondante cibo a pagamento
- il prezzo di una birra media è di 5 euro ( altre bevande non so, ma non credo siano molto più costose)
- il parcheggio non è malaccio e non a pagamento in via solari, in via di transizione in via stendhal ( io ho parcheggiato a non più di 30 metri dal locale)
-non è troppo scomodo con i mezzi ( 14, 90/91, 50, 68, volendo metro porta genova o metro sant'agostino + tram 14),
si è proceduto a votazione dei presenti con il seguente risultato:
- liberliber: astenuta (che tanto per lei è uguale

- pavela + 1: astenuti ( non so perchè),
- vanya, zazie, fuocoblu, rodolfo II, mizzy, nuela, galianna, aisha, gigi, maracuja, cortesconta, sam gange, la vale : favorevoli
- il claudione: contrario ( che se no all'unanimità pare brutto

si è quindi deciso che il Gibilterra sarà il nostro nuovo locale per i meet up, anche perchè il prossimo è tra 5 giorni e una decisione veloce era fondamentale

c'è però, forse, un piccolo contrattempo per questo ( e solo questo) meet up: hanno già un'opzione per la saletta, se questa verrà confermata, noi staremo nella sala "normale", prenotando il maggior numero di tavoli possibile. ci faranno comunque sapere entro martedì.
ringraziamo tutti Maracuja per la segnalazione del locale

riassumendo:
Il prossimo meetup sarà il 12 dicembre dalle ore 19.00 in poi
al Gibilterra, via Stendhal 30 (tram 14, circonvallazione 90/91, la
fermata della metro più vicina è porta Genova - linea 2 verde - ma se
non vi va di fare un quarto d'ora a piedi vi conviene scendere a
Sant'Agostino e prendere il 14). Via Stendhal è lunga, considerate che
il locale è più verso via Tortona che via Foppa.
Ci vediamo lì!