Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
alla reception mi hanno pure detto che ricevo troppi pacchi (tutti pieghi di libri Whistling.. ) e non va bene
beh se ci dai l'indirizzo del capo potremmo fare una protesta non violenta e sommergerlo di pacchi libro!
tutti crossati ovviamente...almeno rimpingui la tua "mini-OCZ" aziendale!
Il fatto è che il capo, poveraccio, non ha mai avuto niente da ridire (anzi approfitta anche lui attivamente dalla mia OCZ aziendale, che al momento consta di più di 50 esemplari )... A sollevare il problema sono stati quelli del magazzino, in teoria "amici e colleghi"
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Ultima modifica di fatamorgana67 il mer dic 13, 2006 9:47 am, modificato 4 volte in totale.
my bookshelf
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Se viene anche Luna il mini MU diventa romano/campano/friulano. Quasi un... mini MUNZ!
my bookshelf
Se viene anche Luna il mini MU diventa romano/campano/friulano. Quasi un... mini MUNZ
fantastico!!!
io comunque mi rimetto a Virgilio, visto che è lui che organizza il mio tuor romano!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Appunto. Dimenticavo che ho un impegno di lavoro fuori sede alle due, sara' praticamente impossibile che passi anche solo per un saluto
Non devo MAI prendere impegni sul forum
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
E già... Mi sa che neppure le partenopee potranno più venire, a meno di revoche dell'ultim'ora.
my bookshelf
Allora teniamo le dita - delle mani e dei piedi - incrociate!!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Io solitamente mi muovo in macchina, quindi vedendo per tempo gli eventuali impegni della mattinata, posso mettere a disposizione 4 posti almeno per i dintorni (temporali, non spaziali) del pranzo...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
my bookshelf