Ring Regali Natalizi 4°- chiuso e smischiato!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- laurasan
- Corsaro Verde
- Contatta:
dimenticavo di confermare che il regalo (impacchettato e infiocchettato) è stato spedito alla volta del Friuli!! 

http://readsomethingwithme.blogspot.com

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!

Mi spiace ma non partecipo più ai ring per mancanza di tempo!!
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
io sono in ritardo, ho avuto le ultime tre settimane di mal di testa e non sono riusicta ancora ad andare alle poste a spedire il pacchetto a Mizzy, cmq è già pronto!

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Grassssie Franciek
sto in allerta postino!!
Situazione della mia spedizione:
Data impostata nella ricerca: 07/12/2006
In lavorazione nell'agenzia di TREVISO RECAPITO in data 12-DIC-2006
Accettato dall'agenzia di PARTINICO in data 07-DIC-2006
In pratica babbo natale ha usato la slitta con le tartarughe invece delle renne, in effetti non avevo fatto i cnti con il ponte dell' immacolata
che il mio bimbo mi dia un segno perchè sto in pensiero soprattutto per i dolcetti, spero siano ancora buoni

Situazione della mia spedizione:
Data impostata nella ricerca: 07/12/2006
In lavorazione nell'agenzia di TREVISO RECAPITO in data 12-DIC-2006
Accettato dall'agenzia di PARTINICO in data 07-DIC-2006
In pratica babbo natale ha usato la slitta con le tartarughe invece delle renne, in effetti non avevo fatto i cnti con il ponte dell' immacolata

che il mio bimbo mi dia un segno perchè sto in pensiero soprattutto per i dolcetti, spero siano ancora buoni

- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Anch'io Vesna voglio la menzione in rosso!!!
IL pacco giallo delle poste è solo l'involucro: all'interno tutto è impacchettato e infiocchettato, con bigliettini vari di auguri annessi (...qualcosa anche "imballato"
), perciò è tutto una sorpresa! Non va aperto perchè non può essere "disgregato" in singoli petits cadeaux!
Ora però non mi fate svelare tutto, se no dove sta la sorpresa per Sicché?!!

IL pacco giallo delle poste è solo l'involucro: all'interno tutto è impacchettato e infiocchettato, con bigliettini vari di auguri annessi (...qualcosa anche "imballato"

-
- Re del Mare
- Contatta:
allora, l'elfo assistente della sottoscritta
mi ha confermato che il pacco è stato spedito!
claudia non ti spaventare se vedi arrivare una raccomandata con ricevuta di ritorno....l'elfo è stato preso alla sprovvista dall'impegato delle poste e si è catapultato sull'unica modalità di spedizione di cui ha compreso nome/funzionamento

claudia non ti spaventare se vedi arrivare una raccomandata con ricevuta di ritorno....l'elfo è stato preso alla sprovvista dall'impegato delle poste e si è catapultato sull'unica modalità di spedizione di cui ha compreso nome/funzionamento

- claudia1964
- Re del Mare
Allora, maracujia, sto in campana! Appena arriva ti faccio sapere
Il mio pacco per l'isolachenonce è partito lunedì, ma ancora non so nulla
, sarà ancora in viaggio?

Il mio pacco per l'isolachenonce è partito lunedì, ma ancora non so nulla

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
E' arrivato il regalo da parte di Liber!!!
Ma è grandissimo!!! E soprattutto... è pieno di golosità!
PS Liber, scusa l'ignoranza (e la pessima figura), ma cosa c'è dentro quella bustina ricolma? Ha un ottimo profumo e sembra qualcosa di essiccato... tipo tè...

Ma è grandissimo!!! E soprattutto... è pieno di golosità!

PS Liber, scusa l'ignoranza (e la pessima figura), ma cosa c'è dentro quella bustina ricolma? Ha un ottimo profumo e sembra qualcosa di essiccato... tipo tè...

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Ahahaha...ancora più curiosa!!la mia mamma natale ha scritto:Spedito tramite corriere!
Momo, non ti stupire della busta
C'è qualcosa che devo sapere dle pacco?
Tipo, se lo metti a testa in giù esplode, a più di 20°ti fa le pernacchie...

La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
pant pant!
Spedito oggi il pacco a Lenticchia, spero che arrivi nei 3 giorni promessi
Non ti scandalizzare, è un pacco orrendo
Ma dopotutto quello che conta è il pensiero e soprattutto il contenuto... e quello spero ti piaccia
Ti aiuto: è un contenuto in parte rigorosamente genovese, in parte rigorosamente straniero e in parte rigorosamente ancorato alla tradizione. Non dirò altro... fino a Natale

Spedito oggi il pacco a Lenticchia, spero che arrivi nei 3 giorni promessi

Non ti scandalizzare, è un pacco orrendo

Ma dopotutto quello che conta è il pensiero e soprattutto il contenuto... e quello spero ti piaccia

Ti aiuto: è un contenuto in parte rigorosamente genovese, in parte rigorosamente straniero e in parte rigorosamente ancorato alla tradizione. Non dirò altro... fino a Natale

“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/
- bettyderob
- Re del Mare
Tornata da poco dal Mar Rosso e pronta per spedire un regalino egizio, eccomi qua felice di aver trovato il regalo di mickey qualcosa ad aspettarmi nella buca delle lettere, Baci Betty con sempre meno tempo per il pc
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
fiuuuuuuuuuuuuuu non pensavo che il corriere ci mettesse tantoE' arrivato il regalo da parte di Liber!!! Very Happy

fa solo scena, l'ho messo in una scatola da scarpe per non indurre in tentazione manco il corriereMa è grandissimo!!! E soprattutto... è pieno di golosità!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
wow!!!
Avevo perso di vista il thread... come al solito sono un disastro!!!

...sicche senz'accento ma curiosa come na gattaaa!!!
e poi, dopo aver letto il post... lo sono ancora di piu'!
Ti daro' notizie del pacco non appena lo ricevero'. Solo che ti ho dato l'indirizzo di casa di mia nonna, dove passero' il Natale, la' ci vado nel weekend... non vedo l'ora che sia domenica!!
grassie!!
Avevo perso di vista il thread... come al solito sono un disastro!!!

sicche... senz'accento!...perciò è tutto una sorpresa! Non va aperto perchè non può essere "disgregato" in singoli petits cadeaux!

...sicche senz'accento ma curiosa come na gattaaa!!!

e poi, dopo aver letto il post... lo sono ancora di piu'!
Ti daro' notizie del pacco non appena lo ricevero'. Solo che ti ho dato l'indirizzo di casa di mia nonna, dove passero' il Natale, la' ci vado nel weekend... non vedo l'ora che sia domenica!!

grassie!!