Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma come puoi pretendere tale sforzo mentale da persone come me, che sembrano uscite da "Qualcuno volò sul nido del cuculo"? Oddio, non mi ricordo manco come si chiamava quel film che lanciò Anthony Hopkins! O era Jack Nicholson?
Diciamo che non era Anthony Perkins!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Sto via tre secondi e Ren si presenta in tutta la sua smagliante sindrome di tourette.
Ren, benvenuto. Hai fatto la cosa giusta. Non provare a salire in ascensore con me, sai bene cosa ti aspetterebbe (questo comunque vale per tutti. Io solo padre Ralph e anche con lui solo guardare e non toccare, pena amputazione escrescenze).
Ok, Tano, sali al ventesimo piano. La prima pogata l'ho già promessa a P. Ralph. Mi ha detto che porta anche un suo amico, Georg. Mi ricorda qualcuno. Boh, ci vediamo su.