Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Signori, il ginocchio dislocato e' il minimo. E' divertentissimo, e completamente diversa da ogni altra consolle.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mi sa che se esce anche un gioco basato su sta cosa è uno spettacolo... come guitar hero è un buon motivo per prendere la playstation 2 (cosa che ancora non ho fatto però), la spada laser sarà il motivo per prendere il Wii (cosa hce mi sa che non farò comunque)... sbavvv
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
...veramente c'è un gioco per Wii (un po' il classico sparatutto) che ha l'uso anche di spade e pugnali, che si maneggiano come la spada laser nel video.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)