BOOKRING: come lanciarlo?? anche con un release??

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
adso-de-melk
Mozzo
Contatta:

BOOKRING: come lanciarlo?? anche con un release??

Messaggio da adso-de-melk »

ciao...

sto cercando di lanciare un mio book-ring...
volevo chiedere un vostro check...

per farlo bene devo:
:arrow: registrare il libro
:arrow: mettere una journal entry che lo presenti e che poi si presti ad ospitare la lista degli iscritti
:arrow: annunciare nell'apposita area del forum che ho aperto le iscrizioni e specificare a quali condizioni (es. entro il...)
:arrow: chiudere la lista e spedire il libro

:?: :?: DOMANDA: devo fare anche una release note o no???

poi... domanda ai webmasters... l'area riservata ai bookrings non può essere messa un poco in ordine? es. dividendo i thread sui bookring aperti che aspettano iscrizioni da quelli chiusi? o altro?

ciao e grazie dell'aiuto!!!! ho un libro che ha urgenza di partire!!!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

c'è l'elenco completo all'inizio dell'area. Un post per ring, e ognuno dovrebbe segnalare se è aperto o chiuso.
Poi la discussione richieste commenti ecc. vengono fatti nell'apposito topic.
Sempre in alto nell'area c'è un topic di istruzioni per chi lancia/partecipa ad un bookring :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
adso-de-melk
Mozzo
Contatta:

Messaggio da adso-de-melk »

grazie della risposta, liber... sempre veloce...

comunque ho letto il tuo 3d ti istruzioni... e mi sono rimasti i dubbi di cui poi ho scritto sopra...
ancora non so: devo o no fare la release quando spedisco???

thnx.
R
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no. regola generale: la release si fa quando non sai esattamente chi lo prende (in the wild, a un meetup ecc.). Se invece lo spedisci a qualcuno (quindi anche per un bookring) o glielo consegni a mano ecc. fai la journal entry. :D

suggerimento: guardane uno che è già stato lanciato, sia cosa è stato fatto qua sia il link alla J.E. :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi