Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
a me no, mi sembra che le due cose siano molto diverse: il tuo post - di cui, ripeto, ho capito che era ironico - era molto credibile e ho sentito troppe volte dire queste cose seriamente per riuscire ad apprezzare la tua ironia.
Spero fosse chiaro che quello che mi faceva vomitare era il contenuto preso seriamente, e non il tuo intento - se l'ho capito, ma conoscendoti un poco non credo che tu intendessi seriamente e letteralmente quello che hai scritto... o sbaglio?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ariel Dorfman era allora collaboratore del presidente Allende nel momento del golpe e sarebbe stato di servizio la notte del 10 settembre, ovvero doveva morire. Ma un capriccio del destino ha voluto che sopravvivesse, e potesse raccontare il sogno di quella rivoluzione pacifica finita nel sangue.