Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
mi verrebbe da pensare all'infinito...
in ogni caso sono sempre troppi!!!!!!!
anzi: +1 (cit)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
sconto la mia ignoranza, che per voi non conterà gran che , ma.... che si conta qui?
Lo chiedo a tutti ma mi piacerebbe una risposta da qualcuno che conta per davvero
"BUM! passa paperino, con la pipa in bocca guai a chi gliela tocca, gliela toccherà proprio questo qua!!!"
Ho fatto la conta.... conta?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "