I Libri Che Puoi Fare A Meno Di Leggere
sottocategoria 1. Libri Fatti Per Altri Usi Che La Lettura:
1. Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire - Melissa P.
2. Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita - Giulio Cesare Giacobbe
3. L'Italia spezzata - Bruno Vespa
4. Yoga per persone che hanno troppo da fare - Stella Weller
5. I segni dell'anima - Rosemary Altea
sottocategoria 2. Libri Già Letti Senza Nemmeno Bisogno Di
Aprirli:
1. Il codice Da Vinci - Dan Brown
2. Angeli e demoni - Dan Brown
3. Le sette prove - Matthew Reilly
4. Morte bianca - Clive Cussler
5. Il volo nuziale - Francesco Alberoni
6. La voce dentro - Sara Gran
thanks to italo calvino for the inspiration
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

tutto Bruno Vespa
tutto Pennac (lo. non posso farci nulla)
e aggiornerò man mano
tutto Pennac (lo. non posso farci nulla)
e aggiornerò man mano
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Mi unisco a girosauro: TUTTO VESPA!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
opera OMNIA del gran BluffatoreAutoincensanteRaccomandatoIdolatratoComunita'CultureOnanistiche
[immagine rimossa in quanto troppo grande, come già segnalato ripetutamente in privato all'autore del messaggio in altre circostanze chiedendogli di ridimensionarle - intervento di moderazione di liberliber]
[immagine rimossa in quanto troppo grande, come già segnalato ripetutamente in privato all'autore del messaggio in altre circostanze chiedendogli di ridimensionarle - intervento di moderazione di liberliber]
-
- Corsaro
Posso anch'io?? eh? eh? Perche' quando leggo un libro inutile mi prende una cosa dentro che... GRRRRR vorrei strozzare qualcuno. Allora:
1) Non ti muovere, di Margaret Mazzantini (maledetta, mi ha conquistato con un primo capitolo folgorante, ho pure regalato la versione tedesca a mio marito prima di averlo letto io, GRAVE errore, figura di m..., matrimonio in crisi... scherzo...
... il nulla, in quel libro solo il nulla)
2) Pennac, il penultimo libro della serie Malaussene, non ricordo nemmeno come si intitola, figuratevi, gli altri capitoli della saga sono acqua fresca ma almeno faccio due risate (e mi ricordo il titolo), questo invece niente proprio.... AH! si', Ultime notizie dalla famiglia, ecco.
3) Novecento di Baricco (mai piu', Baricco mai piu'... per fortuna almeno questo non l'ho comprato)
4) Amrita, di Banana Yoshimoto
5) Va' dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro (qui in realta' sto barando perche' non sono proprio riuscita ad andare oltre il primo capitolo, ma se ripenso a quel primo capitolo letto 13 anni fa ancora m'innervosisco)
hmmm... se mi viene in mente altro, aggiorno. Grazie, mi sento gia' meglio
1) Non ti muovere, di Margaret Mazzantini (maledetta, mi ha conquistato con un primo capitolo folgorante, ho pure regalato la versione tedesca a mio marito prima di averlo letto io, GRAVE errore, figura di m..., matrimonio in crisi... scherzo...

2) Pennac, il penultimo libro della serie Malaussene, non ricordo nemmeno come si intitola, figuratevi, gli altri capitoli della saga sono acqua fresca ma almeno faccio due risate (e mi ricordo il titolo), questo invece niente proprio.... AH! si', Ultime notizie dalla famiglia, ecco.
3) Novecento di Baricco (mai piu', Baricco mai piu'... per fortuna almeno questo non l'ho comprato)
4) Amrita, di Banana Yoshimoto
5) Va' dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro (qui in realta' sto barando perche' non sono proprio riuscita ad andare oltre il primo capitolo, ma se ripenso a quel primo capitolo letto 13 anni fa ancora m'innervosisco)
hmmm... se mi viene in mente altro, aggiorno. Grazie, mi sento gia' meglio

-sophie kinsella (letto solo uno, in treno al ritorno dal muer...)
-diavoli che vestono prada, ma che forse preferiscono dolce...
-isabelle allende (allende, el chile no se arrende, ma capola sì)
- i libri di aforismi (mi prendi per il culo?)
-diavoli che vestono prada, ma che forse preferiscono dolce...
-isabelle allende (allende, el chile no se arrende, ma capola sì)
- i libri di aforismi (mi prendi per il culo?)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!