Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Lunedì 4 dicembre alle ore 18, siete tutti invitati da GEA, da Arcobalenoceleste per un incontro dove se saremo almno in 15 verrà sperimentato il Social Dreaming.
Il Social Dreaming è una tecnica di gruppo che valorizza il sogno come linguaggio creativo. Inoltre con il Social Dreaming si conosce il contributo che i sogni possono offrire alla comprensione non del mondo interno dei sognatori, ma della realtà sociale ed istituzionale in cui vivono'.
Un esperimento interessante. Io sono curioso di provare. Forza, troviamoci tutti da GEA, lunedì prossimo alle ore 18.
Come già risposto ad arcobalenoceleste, via sms, se non ci sono dei problemi se arrivo alle 18.30 questa volta ci sono, davvero........( )..prometto niente mal di gola, testa, ossa o quantaltro!
spero, che il tempo sia clemente!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
Uao, ma che si fa? Beh, essendo in ferie magari potrei fare un salto...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
mi incuriosisce sta cosa del social dreaming... come funziona? ci si collega tutti i cervelli con dei sensori e si fa un sogno ad architettura neuronica distribuita?
...a parte gli scherzi, ...non so se ce la faccio a venire, ma se riesco un salto lo faccio (magari arrivando un po' più tardi ... essere li alle 18 è un po' difficile)...
cavolo, mi piacerebbe davvero tanto!
me lo segno, ma non assicuro di riuscire ad esserci...
cmq pure io prima delle h.18.30 non riuscirei ad essere lì...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Stasera temo di non riuscire ad esserci, a meno di non invocare oscure arti psicomagiche! A proposito, grazie del buon noncompleanno, proprio tutti i giorni son giusti, tranne il 2-2!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
interessante, però da continuare, per scoprire qualcosa
(interessante anche quella tipa brunetta...... hihi )
questa notte ho fatto un sogno lunghissimo e pazzesco, sarà il derivato di tutto ciò che ho sentito... Sameme e Bobogi mi han fatto piegare dal ridere mah, alla prossima puntata allora! (lunedì prossimo)
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Esperienza da continuare. Il giorno 11 dicembre, sempre alle ore 18, secondo incontro di socialdreaming. I sogni ci hanno portato portafogli, auto, acqua, onde, movimento, natura, mare, vento, aria...c'è quindi da scoprire molte cose. A presto. Il prossimo incontro è aperto come sempre a tutti. Un abbraccio ai corsari.
Ringrazio Bobogi e tutti i bookcorsari che sono venuti al socialdreaming. Bello vedere le parole uscire in libertà. Seeemmmmbra scontato che ciò accada usualmente e...invece no!!! Ho la sensazione che saremo anche di più lunedì 11 dicembre ore 18 -20 e la sensazione di forza felice che un gruppo sa far ricadere sui suoi singoli membri...provare per credere.
Ho anche la sensazione di aver già scritto un simil messaggio ma dove è finito? Boh? Colpa della mia gatta Gilda che mi ha distratta o di quel surreale operatore di Key21 (i concorrenti di AMGA) - se c'è qualcuno della mia zona sa di che parlo!!- venuto a interrompermi?
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
Buone feste Giovannino e anche a tutti gli altri bookcorsari
a presto. Scriverò anche in questo sito il prossimo appuntamento
della matrice SD a gea che ormai cadrà nel 2007.
Ciao ciao e un brindisi anticipato a noi tutti!!
Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
mi dispiace tantissimo, ma anche ieri sera, causa visite natalizie familiari di "rappresentanza", non sono riuscita a venire...
mi scuso con arcobalenoceleste
ma venire al prossimo incontro cade nei miei buoni propositi del 2007...
ce la farò?
ancora augurissimi a tutti
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
acc....
non sono riuscita a venire all'incontro SD, mi spiace molto... ma confido nel prox appuntamento.
Un augurio a tutti di buone feste e, perchè no, di un 2007 meraviglioso!
cia!
m'illumino d'immenso... il polonio sul sushi era troppo denso....
Lunedì scorso è stata la mia prima partecipazione. Mi è piaciuto molto, parteciperò seenz'altro alle prossime matrici! Arrivederci a gennaio e auguri a tutti!
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare