Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
La mia collega mi ha gentilmente omaggiato di 3 libri di cucina: lei non se ne fa nulla, ed io idem (sono negata ).
Interessano? (metto anche anno di stampa e riferimento a ibs)
non esistono persone negate in cucina
ci sono solo persone che magari non sono abituate a cucinare, magari non hanno tempo, magari non hanno fantasia, magari amano solo mangiare...
chiedi a Babbo Natale "Cuochi si diventa" di Allan Bay (il primo), utile non solo per le ricette, reinterpretate a volte in modo molto personale.
a me si è (ri)aperto un mondo, il marito ha smesso di mangiare bistecca e insalata
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
o anche copiati quelle cookcrossing che sono spiegate grandiosamente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
non esistono persone negate in cucina
ci sono solo persone che magari non sono abituate a cucinare, magari non hanno tempo, magari non hanno fantasia, magari amano solo mangiare...
è vero, non sono completamente negata, semplicemente non ho voglia di applicarmi
Preparo solo piatti molto semplici e quelle tre/quattro cose un po' particolari ma che vengono sempre bene.
Per tornare ai libri: rimane solo quello sui dolci.
Se non interessa a nessuno allora lo libero
essendo una vera golosona, ma non molto magra a me interesserebbe molto il secondo...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Posso trafugare il thread e abusarlo per offrire un mio libro di cucina? Si tratta, ohime', di un testo in tedesco, percio' non utile a chi non parla teutonico. E' fantastico, copertina dura, DIN4 e con incredibili illustrazioni, e tratta della cucina asiatica, non solo ricette ma anche testi sulle regioni, usanze, ecc. ecc. Chi e' interessato/a mi faccia pure sapere
Grazie
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
La frase che ricordo meglio in tedesco è Ich habe nicht verstanden, e credo questo sia abbastanza esplicativo...
Grazie comunque a YowlYY per l'offerta!
Di niente...io continuo a sperare che qualcuno si faccia vivo - mi sembra uno spreco avere un libro in casa e non farne uso
No é che ce l'ho anche io e la tua descrizione mi ha fatto venire la pulce nell'orecchio..quel libro é spettacolare, mi ha dato enormi soddisfazioni di sperimentazione culinaria (oltre a farmi scoprire l'esistenza degli snack di pelle di bufalo fritta, di cui ho subito chiesto conferma a iorek..)
Hier bin ich
facciamo uno scambio culturale..asiatico in tedesco e ungherese in inglese...se tralasci le pagine col manzo, pollo e maiale..ci sono ricettine simpatiche.
Grandezza 15 x15 ca.