Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non riesco a capire cosa devo fare !
dopo una decina di minuti che sono connessa ad internet esce questa finestrina di avviso di errore generico, mi blocca internet e non c'e' altro da fare che riavviare tutto il pc !
Ho provato istallando un nuovo antivirs ma non funziona
Sono disperata
aiutatemi... che cosa ha il mio pc ?
un bacio
-Gwi
prova a vedere se risolvi il problema, se no mandami pure il log per email.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
se l'antivirus non fa niente (hai provato anche ad aggiornarlo, vero?)
prova con qualche antispyware, tipo spybot. anche lì, scarica tutti gli aggiornamenti e poi fai partire.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Spybot e' uno dei miei programmi preferiti. Oltre a fare antispyware ha un sacco di utility interessanti. Inoltre ha una delle poche traduzioni del programma veramente ben fatte. E, infine, guardate la richiesta che fa nelle donazioni. Quest'uomo e' il mio mito
Ultima modifica di -gioRgio- il gio dic 21, 2006 10:27 am, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
C'e l'ho spybot... ma coninua a darmi quell'errore la...
non so piu' che fare
siigg sooobb
e' la terza volta che cambio anivirus e firewall
ora so provando AVG
Io avevo una malattia che si chiamava winmovieplugin, e ho risolto così, magari non c'entra un tubo eh! però ti consiglio una bella ricerca su google, magari nei gruppi, di solito sui forum specializzati si trova la soluzione
auguri!
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)