Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E' da me sano e salvo, arrivato due giorni fa.
Credo che metterò una qualche copertura (provvisoria eh) al fascio di muscoli e vene che c'è in copertina, ché mi fa un po' impressione
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
In aereo andando sul Mar Rosso ho conosciuto un ragazzo che leggeva questo libro e... piacevole incontro... ho almeno una decina di rings in attesa ma... non vedo l'ora di poter leggere anche questo... Baci Betty
In aereo andando sul Mar Rosso ho conosciuto un ragazzo che leggeva questo libro e... piacevole incontro...
Questo commento in riferimento a "Soffocare" mi fa pensare cose mooolto maliziose
Io l'ho letto quest'estate, e cavolo si' e' imbarazzante, e' morboso, a volte schifoso, ma mi sono anche fatta delle grasse risate, e nel complesso e' un libro che mi portero' dentro. Mi piace troppo Palahniuk, il modo in cui riesce a sbatterti in faccia una realta' che all'inizio ti sembra lontana anni luce da te, e alla fine ti rendi conto che ci sei dentro fino al collo... come tutti del resto.
Questo post inutile solo per fare un po' di pubblicita' al ring, anche se penso non serva Buon Chuck a tutti!
Falbalà ha scritto:Elfetto il tuo commento al libro è stupendo!
Stock!!! ahiaaaaaaa... scusa ma son svenuta... davvero???? ... stupendo?... Ti adoro, cara, ero convinta non mi avresti più rivolto la parola!!
Felice che tu abbia apprezzato la mia sincerità!
cara ringmastera, nel caso riuscissi ad organizzare un passaggio a mano andrebbe bene anche se salto una persona o due?
con annanda che mi fa gentilmente da corriere potrei far arrivare il libro a padova senza farlo passare dalle poste cative, ma salterei farewell, che però verrebbe "recuperato" subito dopo.
attendo istruzioni!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)