Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ho già mollato il lavoro, è una sorta di club degli editori, si chiama mondolibri, il mio lavoro consisteva nello stare 8 ore al giorno in una piazza in centro monza a convincere le persone a fare la tessera alla libreria. Otto ore all'aperto (al freddo) a fermare e intervistare persone per la maggior parte non interessate.
La libreria è bella e ben fornita ha parecchi sconti e questa catena di negozi c'è in tutta italia è una specie di club degli editori tranne che gli acquisti al posto di farli via posta li si fa in negozio. continuerò ad andare come cliente.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ciao a tutti
anche io dopo 5 giorni di emicrania e 6 giorni di duro lavoro sono un po' "svuotata" .........
e non riesco nemmeno a dormire
senti chia snoopy
non ci andare da mondolibri se puoi evitarlo
(non ti dico il motivo perchè non so come la pensi....e non vorrei offendere nessuno )
piuttosto so che è crudele (per via della vita delle librerie e anche a me sarebbe piaciuto averne una ) , ma per avere un po' di sconto io vado al supermercato a comprare i libri ! c'è un 10-15% alla coop
un 'altra domanda che volevo farti da tempo: nel tuo "avatar" (boh si chiama così ??) c'è una frase di Thoreau PERCHE'
Mi sento distrutta, scoraggiata....sto trascorrendo una giornata terribile, lunga e purtroppo temo non sarà l'unica. Come vorrei essere meno pessimista. In fondo sembra ci sia un po' di speranza.
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Distrutta... a pezzi... oltre a dover girare per mezza pisa in cerca dei regali che vogliono fare gli altri, devo finire i miei, andare al corso di formazione e stanotte alle 4 ci si è messo pure un attacco di mal di testa che persiste a due nimesulide
arrabbiatissima!
come si può dire tante fesserie in solo colpo...e senza capire che tutto quello che si è detto di altri da lì a poco potrebbe accadere proprio a se stessi?
e lo so che adesso qualcuno mi potrebbe dire che tornerebbe immediatamente a scuola, che al lavoro è peggio, che nessun posto di lavoro sarà mai meglio della scuola ecc ecc, ma lasciatemi godere in pace questo ultimo anno. in fondo ci sono passati tutti, no?
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)