Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
E' il mio primo ring
Lo ammetto, per pigrizia non ne avevo mai fatto uno prima. Ma questo libro credo sia uno tra i più belli che abbia mai letto, e quindi ho deciso che non può non girare.
Metterei per prima Aicha (che si era già prenotata per leggerlo) e prediligerei i passaggi a mano
GAliAnna (MI) Aicha (MI)?? Laurasan (MI) Lisolachenonce (PI) CuteBoy ( Svizzera) Tilly77 (Cesena) Franciek (FI) Piccinella (PA) Lenticchia (in attesa di liberarsi) GrilloParlante (NA)(in attesa di liberarsi) Surfergirl claudia1964 LaVale (MI) Lupurk (MI) Mizzy (MI)>> E' QUI serenaC11 (Zurich-Svizzera) Ai.amano (CO) NAELEGIA (SV) mangelzoo Azalais (CT) Pirullina (a volte in Francia, a volte a Palermo)
Ultima modifica di La-Ka il gio giu 11, 2009 11:30 am, modificato 26 volte in totale.
Posso partecipare anch'io, ma per ultima, per favore?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
c'è ancora un posticello per me?
le cucine..hanno il loro fascino ....ed io lo subisco in pieno
**********************************************
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"
BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"