depressione prenatalizia... combattiamola insieme!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

io quest'anno non vedo l'ora che passino questi tre giorni di festa(considerato che la vigilia cade di domenica).
Che vadano di corsa senza fermarsi a guardare... Il Natale è una festa stupenda per me, però quest'anno è impregnata di ricordi di momenti certamente belli, ma che purtroppo non potrò mai più avere.
Ci saranno altri momenti, anche belli, ma non sarà di certo il "Bianco Natale" che mi ero abituata a vivere.
Ma so che si conta su di me per farlo diventare un Natale con almeno un po' di luce... per cui mi rimangono gli ultimi minuti di riflessione, malinconia e tristezza, e poi sarò la solita ragazza che sorride e canta anche nelle difficoltà.
Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

la solita ragazza che sorride e canta anche nelle difficoltà
Auguri, e Buona Strada! ;) :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

Il Natale è una festa stupenda per me, però quest'anno è impregnata di ricordi di momenti certamente belli, ma che purtroppo non potrò mai più avere.
"Da queste parti sai, non è che ci sia sempre il sole...però non è neache che tutti i giorni piove" Vedrai che ce ne saranno altri altrettanto belli, anche in maniera diversa!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Rispondi