Il meglio che possa capitare a una brioche - CHIUSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- ssstrega
- Corsaro
Pallina, io ho finito di leggere il libro!quando vuoi puoi spedirmi il BCID 
chiara

chiara

shoto taru / yorokobi haru no / hi ni metsumuru
Ragazza felice di trovarsi così / ad occhi aperti / in una sera al verano / a rincorrere palloncini
La luna prigioniera guarda la notte sognando il mattino. E Pablo dorme.
MailingListSicula
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Ho ricevuto la nuova copia da magenta, adesso sono un po' presa, quindi lo farò ripartire a gennaio, ovviamente non ci saranno le sorprese (chi le ha viste e sa il tempo ci ho messo capirà!!!
), mi dispiace, ma è stato un lavorone e in più non so dove ritrovare il materiale!!
Se c'è qualcuno che vuole fare una spedizione a casa della rapitrice mi faccia un fischio!!!
ciao
SiL

Se c'è qualcuno che vuole fare una spedizione a casa della rapitrice mi faccia un fischio!!!
ciao
SiL
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
Scusate se mi intrometto: ma gli aggiornamenti hanno portato alla ribalta questo ring...
Quest'estate c'era la copia di serena che girava come ring, a cui ho cercato di iscrivermi, ma mi è stato risposto che era un ring chiuso e riservato ai campani...
Leggo benissimo che questo ring è chiuso
, ma in considerazione di una ri-partenza e soprattuto sotto gli auspici del Natale che rende tutti i ringmaster più buoni...
Pallina non ci sarebbe un posticino ancora per me?!
Se non si può non importa: AUGURISSIMI a tutti

Quest'estate c'era la copia di serena che girava come ring, a cui ho cercato di iscrivermi, ma mi è stato risposto che era un ring chiuso e riservato ai campani...

Leggo benissimo che questo ring è chiuso

Se non si può non importa: AUGURISSIMI a tutti

- Towandaaa
- Olandese Volante

lo so, sono arrivata tardi, (ma porto i fiori per farmi perdonare !!)
Già altre volte sono stata lì lì per scrivere questo post, ma poi ho rinunciato......... oggi invece mi sono decisa ........ un po' vedendo il messaggio di conteroccabruna, un po' considerando che almeno un paio di iscritti si sono ritirati a gioco iniziato ......... potrei essere aggiunta nella lista ??

P.S. - Ho notato solo ora che proprio con questo post sono diventata un pirata................ una ragione di più per accogliere la mia richiesta, no ? non vorrai mica rovinarmi la festa ??!!

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Towandaaa
- Olandese Volante

..........a distanza di un mese torno a perorare la mia causa.........
..........e così intanto il 3d ritorna su, magari qualcun'altro si aggrega.........si sa che l'unione fa la forza..............

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
Ciao a tutti!!
Prima di tutto scusatemi, ma non mi sono arrivati gli avvisi e non sapevo delle ultime risposte!!
A quanto pare la situazione di questo libro dovrebbe sbloccarsi, se riescono a recuperarlo e riparte la mia copia per festeggiare aggiungo anche conteroccabruna e Towandaaa e in caso, se devo far ripartire una copia nuova, li aggiungo lo stesso!!!
Ah, quando il libro riparte, mi raccomando, cercate di leggerlo in tempi non biblici, che è già stato fermo un anno!!!
Prima di tutto scusatemi, ma non mi sono arrivati gli avvisi e non sapevo delle ultime risposte!!
A quanto pare la situazione di questo libro dovrebbe sbloccarsi, se riescono a recuperarlo e riparte la mia copia per festeggiare aggiungo anche conteroccabruna e Towandaaa e in caso, se devo far ripartire una copia nuova, li aggiungo lo stesso!!!

Ah, quando il libro riparte, mi raccomando, cercate di leggerlo in tempi non biblici, che è già stato fermo un anno!!!
- Towandaaa
- Olandese Volante

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- conteroccabruna
- Corsaro Nero
- Contatta:
- GaliAnna
- Re del Mare
- Contatta:
Non ho capito se lsta girando la nuova copia o meno, intanto vi avviso che ho da me la vecchia!
Fatemi sapere cosa c'è da fare, apprezzerò l'opportunità di passaggi a mano (vedevo cheeky e lavale in lista!).
Fatemi sapere cosa c'è da fare, apprezzerò l'opportunità di passaggi a mano (vedevo cheeky e lavale in lista!).

L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]