Ring Regali Natalizi 4°- chiuso e smischiato!

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:bounce:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

syro, ancora nessuna notizia? doveva arrivare mercoledì...:(
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Rispondo solo ora ma avevo il pc fuori uso. Il regalo di annandà è arrivato ed è già sotto l'albero

grazie :wink:
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Dollypop non ti è arrivato vero? :evil: Che rabbia!!Aspetto una tua risposta e poi compilo il modulo del reclamo!! :fire:

Ehm,ho appena visto che il pacco è stato consegnato a Catania!!Ma è giusto?? :eyes:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Il mio pacco non e' ancora arrivato a Genova?? :think:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

appena rietrata in casa ho trovato una busta gialla piena di tanti pacchettini di chiocciolina :bounce:
ma sono stata brava e non ho toccato nulla nulla :mrgreen:
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

il pacco è arrivato ieri....non vedo l'ora di cominciare a leggere il libro che mi ha mandato Yukari, ha un titolo molto invitante alla lettura! ed ho ancora il dolce chiuso in attesa di essere mangiato...è messo nascosto lontano dalla vista dei parenti, che in questo periodo si farebbero fuori qualsiasi cosa.

era impacchettato a dovere, solo che io non ho avuto la forza di volontà tale per farlo rimanere in queste condizioni fino a Natale.

Grazie, Grazie, Grazie!
Immagine
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Ma a me non è arrivato niente ancora... uffffffff!!! :(

:arrow: keoma: mi fa piacere che il mio ti sia arrivato!! :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

I regali di fatamorgana sono stupendi!! :D
Medicus di N.Gordon (che era in wishlist); La voce del cuore (antologia di testi di Gibran); cioccolatini; agendina telefonica bellissima; segnalibro micesco; stencil natalizio + penne oro e argento. Troppa grazia!! :bounce:
Grazie fatina (e grazie a Vesna che ha organizzato!!) e buon Natale a tutti!! :heartkiss:
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

:yes!: mooolto carini i regali della mia babba-natale!!
Delizioso il blocchetto con i girasoli! lo appendero' al frigo e scrivero' bigliettini per il mio amore... ispirandomi alle frasi che ci sono scritte... ogni giorno una diversa! ;)
Il pate' di olive... slurp! Lo provero' quanto prima!! E anche il pesto! :hungry:
E poi i segnaposto al bicchiere... che carini!! Mai visti... mi hanno dovuto dare una mano per capire cosa fossero!! :P

GRAZIE!!! :yes!:

E' stato il primo regalo che ho aperto questa sera!

:)

p.s.: la mia vigilia e' stata divertente poi! ...meglio, decisamente meglio, delle previsioni! :)
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

Potbook grazie, le babbucce sono bellissime e tengono caldissimo!
Le sto portando giusto ora mentre gusto il favoloso thè natalizio addolcito dai "cucchiaini zuccherosi".
Grazie a te e a Vesna per l'organizzazione! :heartkiss:
Buon Natale !
Immagine
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Maracujia, grazie per il tuo regalo! Le creme e il bagnodoccia alla mela e spezie hanno un profumo meraviglioso, si sentiva da fuori il pacchettino :yes!: , e vado ora ora a testarle :) , i due gattini di legno sono un amore, grazie di cuore e Buon Natale :heartkiss:
Buon Natale a tutti e un bacione grande a Vesna che anche quest'anno ci ha fatto questo bel regalo :whistle:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

grazie mille a Farewell per il regalo, un pinguino di peluche morbidosissimo e trooooooppo tenero!!! e grazie anche per i cioccolatini, che non credo dureranno molto :P

grazie a Vesna per aver organizzato tutto, spero che arrivi anche il mio regalo per syro.

Buon Natale a tutti!!! :D
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Ho una mammanatale sensitiva...che mi conosce davvero bene a quanto pare...

Stanotte all'una e mezza (di ritorno da una tombolata a casa del cognato che mi ha visto anche vincente, e da una cena di vigilia proprio di m***a con l'umore sotto i piedi... :cry: ) rientro e mi metto a scartare i miei regali corsari.

Prima apro il pacchetto che, a tasto, avevo sospettato :whistle: : una saponetta profumosa di vaniglia e zenzero (cercherò di non mangiarla, promesso!)...poi il pacchetto soffice, che mi aveva messo fuori strada. Lo apro...oooh, stupore, meraviglia, gaudio! Una miscela di the piena di cose buone (con la quale ho fatto colazione stamattina) e che odora di dolci e pasticceria, che non avevo proprio mai nè visto nè assaggiato (resisterò a fatica dal consumarla tutta subito... :oops: )...e poi...una tazza! Una tazza della capienza giusta (si, sono un pò esigente e mi piacciono grandine) e che porterò a casa nuova per tutti i miei the futuri...

MammaNataleSicche, ti voglio bene! :heartkiss:
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Regalo spacchettato:
Arrivederci piccole donne di Marcela Serrano. Non ho mai letto niente di questa autrice, una buona occasione per cominciare. Grazie! L'ho già registrato su BC... :D
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io inceve ho ricevuto una borsetta di Titti. :mrgreen:
Grazie mille mickymicky! :heartkiss:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Il mio pacchetto conteneva un gatto di legno che assomiglia tantissimo alla mia micia Birba quando fa cresta e coda per spaventare il gatto randagio!! Grazie mille Alloctona, è piaciuto tantissimo a me, e alle mie due inquiline pelose che l'hanno annusata tutta per bene! :mrgreen: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Sono contenta che ti piacciano i miei regalini,Dollypop...il dolcetto puoi mangiarlo da solo,oppure se sei in vena di coccole cibesche...spalma su una fettina un po'di nutella...è troppo buono...

Laurasan!!! :shock: :mrgreen: Grazie milleeeeeeeeeeee!!!!Sei troppo carina!!I tuoi regali sono troppo belli!!!Sei troppo buona!!!! :heartkiss:
Laurasan mi ha regalato:un balsamo per le labbra al cioccolato(dovrò resistere a non mangiarmelo... :hungry: ),poi un gel doccia al pompelmo,una saponetta che è fatta di tante cosine buone buone,tipo vaniglia,cuore di palma... ed infine una gelatina verde alieno :lol: da usare come docciaschiuma,vero?GRAZIE MILLE!!!SEI STATA CARINISSIMA!!! :heartkiss: Immagine Immagine
chiocciolina
Corsaro Rosso

Messaggio da chiocciolina »

Pacchetti aperti: un portacandele natalizio, ma a tema libresco, delizioso; un pannello per gli appunti di legno, coloratissimo, che ha tutta l'aria di essere stato fatto a mano da lizzyblack, con delle api di legno al posto delle puntine (scusate ma stanotte ho fatto le ore piccole e non mi vengono le parole!) e che già fa bella mostra nella mia cucina. Insieme c'era una scatola di praline che ormai volgono al termine e un cd natalizio che ha fatto da sottofondo a tutta l'operazione-regali
grazie ancora lizzyblack :heartkiss:

Buon Natale a tutti!
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

:D Grazie syro!!! :D
Oltre alle cibarie che già vi avevo mostrato la mia babba bc mi ha regalato un quaderno per gli appunti ricoperto di stoffa e perline con tanto di penna, un fantastico regalo equosolidale: mi serviva proprio!!! Adesso chi mi ferma più, vedrete quante stupidate ci scrivo!!!!

Buon Natale a tutti!!!
Grazie Vesna! :wink:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Rispondi