Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Finito!
Chiedo scusa se ci ho meso tanto, ma durante l'estate non sono riuscita a fare nulla...
Il libro, a tratti, inquietante! Non mi stupisce che l'autrice si sia poi suicidata...
Venerdì vedo lupurk, così le passo il ring!
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)
sorry, ringmaster.. oddlittlegirl mi ha appena contattata per spedirmi il libro, ma.. causa intasamento da ring, potrei essere saltata e magari posticipare un pò la mia partecipazione a questo ring? spero di non creare troppi fastidi..
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
ciao raghi,il libro mi è arrivato sano e salvo!!!che emossione,il mio primo ring!!! però non credo di finirlo entro fine mese perchè sono veramente impegnata in questi giorni!!!sorry!!!cercherò di sbrigarmi il più possibile!!!grazie!!!
ringmaster, klissa mi ha appena contattato per passarmi il libro, ma sono alle prese con altri ring e lo tratterrei troppo: potrei saltare questo giro e magari essere recuperata in seguito?
scusate il disturbo