Il principe dei ladri (Churk Hogan)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Avatar utente
stellina90
Corsaro Verde
Messaggi: 861
Iscritto il: mer gen 04, 2006 6:13 pm
Località: Valmadonna (AL)
Contatta:

Il principe dei ladri (Churk Hogan)

Messaggio da stellina90 »

Doug non ha mai pensato di guadagnarsi da vivere con un comune lavoro da impiegato. Cresciuto a Charlestown, un quartiere di boston che non offre grandi prospettive se non sei capace di tenere in mano una istola, è diventato un esperto a svaligiare banche.
Ma anche a una mente lucida come la sua il cuore può giocare brutti scherzi. Gli sono bastati pochi istanti per innamorarsi di Claire, vittima del suo ultimo colpo in una banca di Boston.
Ora, complice la maschera che indossa quel giorno celando la sua identità, fa in modo di incontrarla, di sedurla. Vorrebbe mollare tutto, fuggire con lei, cambiare vita, ma i suoi sogni non coincidono quasi mai con la realtà. L'FBI è sulle sue traccie e ha innescato una spietata caccia all'uomo. Forse è giusto davvero il momento della resa dei conti.

Partecipanti:
**
**
**
**
**
**
I miei ring
La lampada dei desideri
Gruppo alessandrino
Immagine
MI RIMANGONO ANCORA DUE LIBRI PRIGIONIERI!
Rispondi