Guarda a me hanno detto "non ti regalo libri perchè ne leggi molti!!!".....cavoli nessun libro quest'anno.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
e poi ci sono questi meravigliosi buoni regalo, se uno proprio non sa i gusti
E perché a me non mi prendi?calendario "pigs" (colleziono maiali, l'avevo detto?)
se te ne stai sul mobile di casa senza sporcare troppo...E perché a me non mi prendi?
Dipende dal mobile... se è il letto ti faccio anche da scaldino...se te ne stai sul mobile di casa senza sporcare troppo..
Magari intendevano: "non ti regalo libri poiché so che ne leggi molti, quindi potrei regalarti qualcosa che hai già/hai già letto/non ti interessa", così fila, no?Virgilio ha scritto: Guarda a me hanno detto "non ti regalo libri perchè ne leggi molti!!!"
Sì il senso più o meno è quello, ma come dicevo alla mia amica, i libri sono talmente tanti che è difficile beccarne uno già letto, basta evitare i super classici, e poi al massimo i libri si cambiano!"non ti regalo libri poiché so che ne leggi molti, quindi potrei regalarti qualcosa che hai già/hai già letto/non ti interessa"
Penso che nonostante la wishlist, comunque il libro è una scelta di chi regala, perchè può segliere tra un elenco più o meno vasto.Per scelta sono contrario alla wishlist, anche se è decisamente utile, preferisco che il libro sia una scelta di chi regala, non mia!
...con i piedi che mi ritrovo ti ghiaccio...se è il letto ti faccio anche da scaldino...
Scusate...ma mi sono commossa...di nuovo...Il regalo più bello è stata la reazione dei miei figli davanti ai biglietti per un viaggio a Londra per tutta la famiglia.
Vedere piangere i propri figli non è sempre un dispiacere, specie se lo fanno per commozione.
Adorabili creature che hanno ricambiato provocandoci a loro volta un pianto sfrenato dopo l'apertura del pacchetto con su scritto " Per papà e mamma " ... Un cofanetto in velluto con una targa incisa
" Il destino ha voluto che le vostre anime si incontrassero e dal vostro amore nascessero 2 vite ... noi. Grazie a due genitori speciali"