Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Chiedo ai moderatori se si puo' creare una nuova area dedicata all'arte in genere, che non sia solo specifica di musica o cinema
Grazie
Davide
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
uno spazio "ad ars" per pittura, scultura, mostre... e mostriciattoli?
Bell'idea cugino! te l'appoggio
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
E se si cambiasse il target dell'area "Palchi e Palcoscenici" includendo anche le arti suggerite da daffy? Il nome dell'area? "Le muse del bookcrossing"...
E' un'idea, eh! Non è che mi ritrovo i BCers amanti del teatro sotto casa mia con le mannaie in mano...
Approvo l'idea generale e mi pare che la proposta di Akela sia buona, in particolare il titolo
Tra l'altro potrebbe essere il luogo dove radunare le varie segnalazioni su mostre ed eventi che attualmente sono sparse un po' per tutto il forum
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Per i moderatori: scusate!!! ma forse state ancora riflettendo alla mia domanda oppure....????
Siccome sono previste modifiche abbastanza sostanziali al forum nel prossimo futuro (inclusa una riorganizzazione delle aree), non e' ancora successo niente.
La richiesta comunque non e' finita nel nulla, n'te preoccupa'