Un libro a cui tengo che spero giri tra voi e lasci qualcosa ad ogni indirizzo... per poi tornare a me con i vostri commenti (che magari poi giro ad Emergency) per essere definitivamente liberato nel wild...
Buskashì. Viaggio dentro la guerra di Gino Strada
Un libro che va letto... non per come è scritto ma per quel che vi è scritto. Ciò che ha visto una persona che c'era.. e non il punto di vista di chi non c'era.
spero lo leggiate tutti

il libro è registrato alla pagina:
http://adson-de-melk.bookcrossing.com/journal/803395
ISTRUZIONI:
le solite:
1- Per il libro va fatta solo la journal entry (meglio se una in entrata e una in uscita); si prega di non fare release notes;
2- Se volete, aggiungete alla journal entry un’immagine, per esempio una foto della vostra città;
3- Potete mettere nel libro (o nella busta di spedizione) dei segnalibri o delle cartoline o qualsiasi altra cosa vi venga in mente...
4- Ho allegato alcune pagine bianche: firmatele e/o fateci dei brevi commenti. Aggiungetene altre quando saranno finite…
5- Sarebbe meglio se ognuno dei partecipanti contattasse la persona che si trova dopo di lui.
Partecipanti:
* Adso 30/7->
1]

2] lavale (MI)
3] zazie (TO)
4] kiarina (MO)
5] Lulù Lupetta (Roma)
6] Zoeee (PG)
7] Santex (PI?)
8] Auro (MI)
9] PenelopePitstop (MI)
10] Ciucchino (TO)
11] Beckys (LC)
12] Fralla (CO)
13] LiberLiber (MI)
14] Venere (TV)
15] Valeh (PN)
16] Deledda (BO)
17] Mia-Chatwin (VE)

(se qualcuno ha particolari esigenze di posizione "in classifica" perchè, ad esempio, in questo periodo ha già 45 bookring in arrivo oppure per motivazioni religiose, me lo segnali, altrimenti riordinerò l'elenco su base geografica per rendere più brevi possibili i transiti. thnx)