Meetup di Buonanno a Lugano!
Moderatori: liberliber, vanya
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
Meetup di Buonanno a Lugano!
Per il 2007..
forse sabato prossimo, uhm 6 + 7 = 13
per la merenda...
chi c'è?
forse sabato prossimo, uhm 6 + 7 = 13
per la merenda...
chi c'è?
Ultima modifica di CuteBoy il sab gen 06, 2007 4:37 pm, modificato 2 volte in totale.
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Ciao Cute e Buon Anno!
Nel conteggio faccio gia' parte anch'io?
Se siamo veramente "tre moschettieri" impavidi (e mi pare che trovarsi a mangiare e bere era uno dei passatempi preferiti dei personaggi di Dumas) ... allora dovrei riuscire a portarmi dietro (a tiram dre') un D'Artagnan ...
per dirla in breve dovremmo essere allora in 4
Nel conteggio faccio gia' parte anch'io?
Se siamo veramente "tre moschettieri" impavidi (e mi pare che trovarsi a mangiare e bere era uno dei passatempi preferiti dei personaggi di Dumas) ... allora dovrei riuscire a portarmi dietro (a tiram dre') un D'Artagnan ...
per dirla in breve dovremmo essere allora in 4

"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
cute: abbia pazienza che man mano li eliminiamo tutti 
P.S. forse ti conviene aprire un nuovo thread

P.S. forse ti conviene aprire un nuovo thread

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
Buon Anno!!!!
Un caro saluto ai corsari svizzeri, insubrici
e anche a tutti gli altri!
Mi sento un po' "naufraga" ...
ci si vede x un saluto di Buon Anno?
Avete magari già qualcosa in programma?
Un caro saluto e augurio!
e anche a tutti gli altri!
Mi sento un po' "naufraga" ...
ci si vede x un saluto di Buon Anno?
Avete magari già qualcosa in programma?
Un caro saluto e augurio!
H.Melville, "Moby Dick"
H.Melville, "Moby Dick"
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
MU Anno Nuovo Lugano
Giovedì o venerdì sera, aperitivo-cena o dopo cena, al "Trenin"?
Ce la potete fare con Viola?
Poca fantasia, lo so ... ma tanto per avere un punto centrale nel quale incontrarsi? Con mezzi pubblici e posteggi vicino ...

Ce la potete fare con Viola?
Poca fantasia, lo so ... ma tanto per avere un punto centrale nel quale incontrarsi? Con mezzi pubblici e posteggi vicino ...

H.Melville, "Moby Dick"
H.Melville, "Moby Dick"
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Venerdì sera mi aggrego volentieri, è tanto che non varco il confine...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
porca paletta, leggo solo ora...
io al venerdì son sempre occupato dalle 20 alle 22.30 circa...
poi oggi è già venerdì e per dirlo a tutti, sperando che qualcuno si organizzi, ci vogliono almeno una settimana...
per viola, se volete vederla, è meglio fare una cena (lei si diverte e mangia), o una merenda (lei si diverte e mangia)...
e se facessimo un sabato pomeriggio-sera settimana prossima?
(non è già settimana prossima che c'è bergonzoni, vero?)
io al venerdì son sempre occupato dalle 20 alle 22.30 circa...
poi oggi è già venerdì e per dirlo a tutti, sperando che qualcuno si organizzi, ci vogliono almeno una settimana...
per viola, se volete vederla, è meglio fare una cena (lei si diverte e mangia), o una merenda (lei si diverte e mangia)...
e se facessimo un sabato pomeriggio-sera settimana prossima?
(non è già settimana prossima che c'è bergonzoni, vero?)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Non mi ricordo l'ultimo pezzo, dopo essere arrivato alla stazione... vedrò di farmi vedere prestops...
per chi sa la strada fino alla casina nel bosco,
sappia che un caffè lo si può sempre trovare!

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)