La Fricolata Friulana 14 gennaio 2007
Moderatori: luna78, last-unicorn
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ho finalmente letto la ricetta del frico. Vi amo. 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

un'intenditrice ha scritto:Ho finalmente letto la ricetta del frico. Vi amo.

beh... dai... almeno un paio di buoni vini friulani li faremo assaggiare a tutti questi foresti... no???La friulana d'adozione ha scritto:con il menù che abbiamo chiesto ci ha detto massimo 20 euro aggiungendo che dipende da quanto beviamo!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Letto e risposto...ti ringrazio molto!!luna78 ha scritto:Io le ho mandato un mp e tu le hai risposto qui!!!

Aaaaah.....così mi commuovo...Pallina ha scritto:Dai, cerca di venire, così ti vengo a prendere con babina e poi andiamo a far colazione in centro!!

Ti capisco...è troppo buonooooo!!!lizzyblack ha scritto:Ho finalmente letto la ricetta del frico. Vi amo.

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
giusto perchè non pensiate che vi ho abbandonato!
purtroppo al momento non ho l'accesso ad internet... ma stiamo lavorando tutte per voi e per il frico
e le altre componenti del Comitato vedo che vi tengono aggiornati e in riga
alla grande!!!
non vedo l'ora di vedervi!!
purtroppo al momento non ho l'accesso ad internet... ma stiamo lavorando tutte per voi e per il frico

non vedo l'ora di vedervi!!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Con imbarazzante ritardo mi accorgo dell'esistenza di questo appuntamento IMPERDIBILE!
Qualcuno h un posto in macchina per me da Milano? in treno ci vogliono 4 ore

Qualcuno h un posto in macchina per me da Milano? in treno ci vogliono 4 ore

-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Therese ha scritto:Qualcuno h un posto in macchina per me da Milano? in treno ci vogliono 4 ore
Credo ti convenga metterti d'accordo con Mizzy e Theut per il treno, visto che sono le uniche due che partono da Milano (e vanno a Venezia per la gita di sabato, per poi tornare a Pn).
Io, pur passando da Milano, non ho più posto in auto

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- mizzy
- Olandese Volante
- Contatta:
therese... io e theut, come la buona fatina già ti ha anticipato
, partiamo sabato mattina alle 7,15 da milano centrale, con IC, per arrivare a Venezia alle 10,51 circa... da qui gitarella e poi... tutti insieme (anche ai romani) ci si sposta a PN. Il rientro è previsto per domenica 14 con treno delle 19,01 da PN, arrivo in stazione Milano centrale ore 22,45. Noi i biglietti li abbiamo già fatti....
fammi sapere se ti servono altri dettagli... così ci accordiamo! 

- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Scusate il ritardo...purtroppo non posso venire,e non per problemi di soldi...una prof.ha anticipato la data di un esame,che devo passare assolutamente e quindi ora devo studiare a più non posso...mi dispiace veramente tanto,anche perchè l'ho scoperto proprio ieri poco prima di dirvi che sarei venuta...
sarà per la prossima volta...divertitevi e mangiate tantissimo anche per me... 

- bettyderob
- Re del Mare
Eccovi parte di un copia-incolla già mandato alle organizzatrici: io e Diego ci saremo di sicuro, perdonate i miei eterni ultimi minuti... potete prenotare voi per me l'alberghetto + economico di Pn, vicini agli altri magari e... domani notte vi saprò dire l'ora esatta d'arrivo, se riusciremo raggiungeremo gli altri a Venezia, ... per questo ho mandato il mio n. a Pallina, se qualcuno dei camminatori per Venezia potesse inviarmi il suo... per contattarvi e raggiungervi... GRAZIE !!! Scade il tempo della connessione, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Poichè non ne ho trovata una già fatta, ho creato la release zone:
Friuli-->Pordenone (quello in maiuscolo)-->Fricolata
Friuli-->Pordenone (quello in maiuscolo)-->Fricolata
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Una fatina eccezionale ha scritto:Poichè non ne ho trovata una già fatta,

e poi ha scritto: ho creato la release zone:

Vero Acquario

comitato di accoglienza pronto a ricevere romani, milanesi, comasche, padovani... insomma... TUTTI!!!

Vero Acquario

- bettyderob
- Re del Mare
GRAZIE DI OGNI COSA AD OGNUNO E... QUALCUNO DI QUELLI CHE PASSEGGERANNO PER VENEZIA, PUò MANDARMI IN PRIVATO IL SUO N. PER CONTATTARLI APPENA CI ARRIVERò ??? OPPURE FATEMI SAPERE A CHE ORA PARTIRETE DA VENEZIA PER PN COSì POTREMO FARE IL VIAGGIO ASSIEME, IN ALTRA FINESTRA REGISTRO I LIBRI PER DOMANI, bACI bETTY
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- Tipperary
- Corsaro Verde
- Contatta:
Ringrazio tutti tutti ma proprio tutti, è stato un meet up fenomenale... con una organizzazione sublime e della gente fantastica...
Si sembriamo una banda di ciucchi
No non abbiamo bevuto
Ma soprattutto
NEEEEEEEEEEEEXT

Si sembriamo una banda di ciucchi
No non abbiamo bevuto
Ma soprattutto
NEEEEEEEEEEEEXT

Vero Toro

...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"