Propongo anche io una nuova area!

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Propongo anche io una nuova area!

Messaggio da orsomarso »

E da un pò che ci penso e colgo lo spunto della proposta di duffy, per farne una anche io!

Che ne dite di un'are chiamato BARATTO, dove vengono scambiate altre cose (ad esempio cd[possibilmente originali, ma nche copie o compilation vanno benissimo], o videocassette e DVD), in cambio di libri?

L'idea mi è venuta facendo uno scambio di una videcassetta in cambio di libri
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

emoticons

Messaggio da orsomarso »

ah... volevo anche chiedere un'altra cosa..... ma dove li prendete tutti quegli emoticons(si chiamano così vero?) particolari e strani che vedo in moltissimi messaggi che lasciate
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

www.postare.it

vedi se qua hanno gia' un'area come quella che proponi. Con ogni probabilita', ce l'hanno.
Rispondi