Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Scusa fatamorgana, su bc.com gira anche la versione inglese di questo libro, e mi sono iscritta a quel ring cosi' puo' leggerlo anche mio marito. Insomma vorrei cancellarmi grazie!
Arrivato con un carico veramente eccezionale di immagini e frasi tipo:
i libri sono lo specchio di ciò che abbiamo dentro... GRAZIE a tutti i lettori di averlo reso così bello...
Mia sorella mi ha regalato da poco una copia di questo testo, perciò lo infarcisco di qualcosa di carino, mi tengi il BCID e lo spedisco al prossimo lettore che, se non erro, dovrebbe essere Pennyblack, anzi:... le chiedo prima l'indirizzo...
my bookshelf
"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
Arrivato finalmente il tempo per leggerlo, posso registrare la copia in mio possesso con questo BCID e portarlo al prossimo meet-up in modo che i prossimi commenti giungano a tutti ???
posso registrare la copia in mio possesso con questo BCID e portarlo al prossimo meet-up in modo che i prossimi commenti giungano a tutti ???
... Sicuramente dipenderà dal trauma da ora legale, ma non ho capito Betty In che senso, hai un'altra copia del libro?
my bookshelf
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
deduco che betty voglia far viaggiare un'altra copia con lo stesso bcid...
Ah, ecco! ... Ma certo, non c'é problema
my bookshelf
Come scritto in precedenza:
Arrivato con un carico veramente eccezionale di immagini e frasi tipo:
i libri sono lo specchio di ciò che abbiamo dentro... GRAZIE a tutti i lettori di averlo reso così bello...
Mia sorella mi ha regalato da poco una copia di questo testo, perciò lo infarcisco di qualcosa di carino, mi tengi il BCID e lo spedisco al prossimo lettore che, se non erro, dovrebbe essere Pennyblack, anzi:... le chiedo prima l'indirizzo...
Grazie !!! Lo porterò al prossimo meet-up patavino !!!
Credevo che la copia di Betty fosse nuova ma leggendo l'ultimo post mi sembra di capire che ci siano due copie con lo stesso bcid che stanno viaggiando parallele...
E quindi io a chi devo spedire?? Mi sono persa!!
Ho visto solo ora questo thread... mica potrei ancora essere inserita?
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
my bookshelf
Ho finito questo libro (alleluia!!) e spulciando la lista ho visto che Anatolla e Altherea prima di me non l'hanno letto (o almeno così sembrerebbe dalle j.e.), ho contattato Anatolla che però, pur avendo letto il messaggio, non mi risponde... oppure mi ha risposto ma non io non ricevuto il pm, mi sembra che negli ultimi giorni ci sia qualche problema con la messaggistica...
trovo adesso questo thread! (con fatica perche cercavo Luis invece che Ruiz..)
fata se vuoi aggiornare l'elenco tilly mi sta spedendo il libro a roma.
Grazieeeeee!!