Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Il 31 dicembre acquisto bella contenta un libro in inglese....ieri in biblioteca curiosando vedo che hanno libri della stessa autrice..ne guardo uno....la trama mi ricorda qualcosa.....poi mi ricordo che quel libro era anche nel mio scaffale....allora oggi vado a confrontare l'inizio delle due edizioni italiana e inglese: uguale Quindi mi sono ritrovata con un doppio libro e ho la brutta abitudine di non tenere gli scontrini sigh!!!
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Pensa ai lati positivi: sei una corsara! Perchè non dici che libro è? Magari qualcuno vuole leggerlo, puoi fare un ring o scambiarlo con qualche altro libro...
Se può consolarti non sei l'unica che compra libri doppi. E' capitato anche a me e la seconda copia l'avevo rilasciata
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
E' successo anche a me... non facendo ancora bookcrossing al tempo l'ho regalato! Anch'io voglio sapere il titolo, dai che se ci interessa ti obblighiamo a farne un ring!
Con tutti i libri che popolano i miei scaffali e la mia poca memoria non me li ricordo proprio tutti tutti sigh
la casa degli angeli di Colleen McCollough....libero la versione ita e mi tengo quella inglese
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Ho appena letto la scheda del libro e mi ha incuriosita. Se decidi di farne un ring io sono già con il dito sulla tastiera per iscrivermi.
A tutto c'è rimedio...soprattutto se sei una corsara e il problema è un libro in più