Reading trash! Giovedì 18 gennaio
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Reading trash! Giovedì 18 gennaio
Allora, finalmente lanciamo il mitico reading trash!
Dove: al Rust di Via Ravecca, saletta in fondo
Quando: giovedì 18 gennaio, alle 18.30 (alle 19 iniziamo inderogabilmente le letture!)
Come funziona: ognuno di noi si porterà un brano da leggere, che giudica soggettivamente trash - o rumenta che dir si voglia - (cioè il peggio del peggio). Il tutto accompagnato da un abbigliamento intonato (cioè assolutamente trash).
Gradita fantasia nella scelta del proprio trash.
Gradita autoironia (non offendersi se il proprio scrittore preferito viene giudicato trash da qualcun altro)
Ah, non vale decidere all'ultimo di venire vestiti normali, lasciando 2 persone solinghe vestite nella peggio maniera!
Dove: al Rust di Via Ravecca, saletta in fondo
Quando: giovedì 18 gennaio, alle 18.30 (alle 19 iniziamo inderogabilmente le letture!)
Come funziona: ognuno di noi si porterà un brano da leggere, che giudica soggettivamente trash - o rumenta che dir si voglia - (cioè il peggio del peggio). Il tutto accompagnato da un abbigliamento intonato (cioè assolutamente trash).
Gradita fantasia nella scelta del proprio trash.
Gradita autoironia (non offendersi se il proprio scrittore preferito viene giudicato trash da qualcun altro)
Ah, non vale decidere all'ultimo di venire vestiti normali, lasciando 2 persone solinghe vestite nella peggio maniera!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- sameme
- Corsaro
tzunami ha scritto:P.S.
Si pensava di girare anche un filmino per poi far concorrenza al video di impiccagione di Saddam..
magari riusciamo a vincere e ad essere più CLICCATI noi!!

Ultima modifica di sameme il mer gen 10, 2007 9:16 pm, modificato 1 volta in totale.
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
reading trash o lettura rumenta, capita proprio bene: come vi dicevo un'ottima scusa per evitarmi una cena di lavoro giovedi prossimocampalla ha scritto:finalmente lanciamo il mitico reading trash!

intanto mi sono già messo alla ricerca di qualche testo abbastanza rumentoso (qualsiasi suggerimento è bene accetto) ...
per l'abbigliamento invece dovrò risolvere qualche problemino pratico, perché come ho scritto sopra vengo direttamente da una riunione di lavoro e non ce la faccio a passare a cambiarmi a casa, ... non so quanto sarebbe compreso un abbigliamento diciamo non convenzionale in ufficio, per cui dovrò inventarmi qualche accessorio da mettermi al volo... stile rumenta-superman o giù di li... comunque qualcosa mi invento...
nel frattempo vogliate apprezzare una poesiuola in tema:
Nicolò Bacigalupo (1837/1904) ha scritto: Canto da a rumenta
Chi villezza in sce o Parnaso
O s’angoscia, o s’accimenta
Se o s’intoppa a da do naso
In tu muggio de rumenta
Ben diverso mi da quello
Me ghe levo de capello
E saluo profondamente
Con rispetto ed umiltae
Sto rifiuto puzzolente
Da superba umanitae
- sameme
- Corsaro
OT, non è rumenta ma delirante (e spesso si persenta come realtà):
"......Sul monocolo c'erano escrementi di mosche, sul fazzoletto da collo sugo da bistecca, la sua dentiera credeva d'essere un paio di nacchere e che il mondo fosse un fandango"
sto leggendo "Il nuovo sesso: cowgirl" di Tom Robbins. E la mia collega stasera non capiva proprio perche sono crollata dallo ridere quando eravamo alle prese col vecchietto con i denti che gli ballavano tanto in bocca che insieme col la minestrina rischiava di ingoiare la propria dentiera......
Per non fare un post totalmente OT, anch'io come chrx verò direttamente dal lavoro e forse non proprio in orario. Vestita come si deve, e con libri trash si!!!!
"......Sul monocolo c'erano escrementi di mosche, sul fazzoletto da collo sugo da bistecca, la sua dentiera credeva d'essere un paio di nacchere e che il mondo fosse un fandango"
sto leggendo "Il nuovo sesso: cowgirl" di Tom Robbins. E la mia collega stasera non capiva proprio perche sono crollata dallo ridere quando eravamo alle prese col vecchietto con i denti che gli ballavano tanto in bocca che insieme col la minestrina rischiava di ingoiare la propria dentiera......

Per non fare un post totalmente OT, anch'io come chrx verò direttamente dal lavoro e forse non proprio in orario. Vestita come si deve, e con libri trash si!!!!
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
(Oscar Wilde)
-
- Spugna
acc.....

Tutto bene voi?
Alla prossima.
PS confesso che cmq non saprei cosa portatre da leggere di trash...

m'illumino d'immenso... il polonio sul sushi era troppo denso....
Fincipit di L. Passani
Fincipit di L. Passani
Lettura trash avanti tutta
Domani sul Corriere Mercantile, a firma di Alberto Bruzzone, un articolo sul nostro prossimo incontro di letture trash.
Ci sarà anche una foto dei mitici bookcorsari genovesi.
La nostra iniziativa sta riscuotendo successo.
Spero ci sia una bella -anzi, brutta partecipazione.

La nostra iniziativa sta riscuotendo successo.

Spero ci sia una bella -anzi, brutta partecipazione.

- trottola78
- Re del Mare
mi dispiace, ma non potrò essere presente: è subentrato un altro impegno a cui non posso assolutamente mancare.
ma vorrei vedere tantissime foto di voi con i vostri abiti trash, mi raccomando...
e x questo Tzunami conto su di te!
ma vorrei vedere tantissime foto di voi con i vostri abiti trash, mi raccomando...
e x questo Tzunami conto su di te!

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Lodi e lodi e lodi a sameme per l'idea meravigliosaSiete dei geni.

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici