Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ESATTAMENTE cosa hai scritto su questa tua curiosità nell'articolo? che poi andiamo tutti da ssstrega
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Beh, diciamo non proprio. O meglio...c'eravamo conosciuti grazie al BC e visti di persona la prima volta grazie al passaggio a mano di uno dei diari corsari dispersi (il # 2, spedito incautamente ad un conoscente sciagurato che lo ha disperso in un buco nero), poi siamo andati insieme al Munz 2004 (circa un anno e mezzo dopo il primo incontro), sai com'è, in camera insieme, letto matrimoniale, io con pigiamasupersexytiposaccodipatateconfantasiadiorsetti... E per il nostro 3° anniversario dovrebbe arrivare pure un bimbo/a 100% corsaro/a!