Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
sigh!
il mio pacco non è proprio arrivato, la mia Babba Natale ne ha spedito addirittura due, ma evidentemente in questo primo ring devo pagare pegno... Non mi arrendo comunque sarà per il prossimo...
Mi dispiace davvero tanto tanto per Youlwyi (magari poi arriva domani, chissà...non disperiamo ancora, ma
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Scusami Sheherazad....il tuo pacco e' ritornato da me ieri
L'indirizzo era cancellato e risulta "non accettato a destinazione". Questo weekend, quando ho un po' di tempo, te lo rimando. Non c'e' 2 senza 3, ma la terza sara' la volta buona
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Lo scrivo anche qui: il pacco originale è arrivato oggi!
Non ci posso credere
Sono strafelicissima comunque , spero solo che la mia benefattrice non abbia già ri-inviato i regali
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
...allora mi riprendo le maledizioni che avevo mandato al postino
PS: l'altro pacco mi sa che sara' un regalo di compleanno per fortuna non l'ho ancora mandato, perche' sto aspettando il libro
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"