Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
scusate eh ma se invi posta la foto io posto i commenti a quella foto, che sono parte integrante della sua bellezza.
Pelodia says:
quello con gli occhiali è un figo della madonna
Frine says:
che-fi-go.
tostoini says:
guarda che sguardo intenso.
Pelodia says:
che portamento! vedi caccola, sta guardando il futuro e sta cercando di capire come spiegarlo a noi giovani senza speranze.
Still_ Pro User says:
che eleganza!
LolaCorre says:
più che altro mi preoccupa lo sguardo di quella dietro.
Pelodia says:
è chiaramente invidiosa del portamento di fabio.
ah ovviamente io come ogni altra adolescente alternativa che si rispetti a suo tempo ho portato il look androchic per diverso tempo con camicia e cravatta, saccheggiando le cravatte di papà...ho rinunciato soprattutto -oltre che per sopravvenuti limiti di età - perché non ho mai imparato a fare il nodo alla cravatta..
Mi é rimasta però la passione per le cravatte anni'70 in maglina a punta tronca..
Vista oggi una cosa che magari può interessare: camicia di puro poliestere nera con gioiello cravatta di metallo (oro? alpaca? checcz ne so?) mirabilmente tempestata di cristallini. Onestamente non è un abbinamento che mi fa impazzire (anzi, a dirla tutta, il risultato era raccapricciante). Però puoi pensarci, alla camicia di poliestere, per sua stessa natura instirabile (se però oltre a pensarci poi te la metti anche, non lamentarti se nessuno si avvicina più a te a una distanza inferiore ai novanta cm).
- prova con le camicie non stiro (di cotone però)
- tratta con le portinaie della zona
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
ho visto uomini che tengono le cravatte con il nodo fatto!
Ho visto cravatte col nodo finto che si allacciano con un elastico...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
anche con un gancetto.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
i depositari di questo brevetto sono due signori bolognesi ormai molto anziani.
sono diventati ricchissimi!
uno dei due si è appassionato alla musica eh ah costruito uno studio di registrazione (dove Bersani ha registrato Caramella Smog) e ha una collezione di cd che si aggira sui 40mila...
ok basta cose inutili
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.