Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
FINITO!!!!
Tracannato veloce veloce come un buon margarita, ... ehmmm... cederò a Rosen o il-picchio appena riuscirò a vederle (spero presto, ma si sa mai!!), abbiate fiducia.
Da un bel po' che non scrivo da queste parti.
Son felice che il libro stia piacendo.
Se vi capita recuperate pure l'altro libro di Ndione, RAMATA, una gran bella lettura pure quello.
Bisogna tenere a mente il colore
della propria ferita per farlo
risplendere al sole
Confermo che lo scambio è avvenuto: libro contro adolescente riottoso.
Non ho capito chi ci ha guadagnato nello scambio
(Aspetto un giorno a fare la JE, tanto per vedere se lo vuole la Picchia ché io sarei un pochetto intasata, ma appena appena, niente di preoccupante)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
aggiornamenti (superflui?)
il libro è stato letto, spedito e già accolto da lenticchia, già da una settimana, io nel frattempo devo ancora fare la mia journal entry, ma è tutto sotto controllo!
e grazie a Fabiomontale per avermi fatto scoprire un autore davvero interessante!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)