Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
sentite questa !!!
anche noi (io e il mio compagno) non abbiamo mai dato il nome alla macchina però è accaduto un fatto molto strano e cioè un giorno di tre anni fa ce la siamo ritrovata attaccata ad un macchinone (credo una Alfa 156) del padre di una persona sgradevolissima e che abbiamo il forte sospetto che abbia fatto lei tutta questa storia...morale hanno voluto lo scarico per un graffio (c'era ??) e via.......
la sera stessa siamo andati alla festa dell'Unità a Bosco Albergati a Modena e suonava un gruppo del posto molto, ma molto bravi......e sul bancone del bar c'erano i loro adesivi....... li abbiamo presi e uno lo abbiamo attaccato alla nostra auto ......dietro ......
il gruppo era: Diabolico coupè.........
a maggio la stessa auto ce l'hanno rubata di notte da sotto casa (abitavamo lì da 15 giorni) e i carabinieri l'hanno trovata la mattina stessa con dentro un minorenne ...
è molto "scartolata" e dentro hanno strappato via il carter che copre i fili dell'accensione........... adesso si chiama " macchina da rapina"
la poveretta ha dieci anni e tante avventure......a primavera verrà rottamata..........
beh scusate della disgressione.........
Laura !! il nome "Corsara" è proprio bello !!!
Se è blu, chiamala "Celestina".
S ha il motore allegro di 16 valvole, chiamala Sbirulina.
Se le piace andare in montagna, chiamala Schiaccianoci.
Ciao.
Gigi
Ehhh, che ricordi!! La prima macchina di mia madre era una Autobianchi, una Bianchina. Ma siccome era celeste mia sorella, ancora piccola, disse:"Mamma, ma non e' bianca, si deve chiamare Celestina!" Da allora le rimase quel nome.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
La mia è una ka color argento e si chiama Guscio, per via della forma... e perchè l'è 'l 'mì guscio!
Anche se ogni tanto la chiamo la cellulitica, sempre x via della forma... del paraurti posteriore!
La mia vicina aveva quella argento con paraurti in tinta, era il periodo di luna rossa quando l'ha presa, sicché appena l'ha comprata le abbiam detto di tracciare una sottile linea rossa lungo la fiancata... che poi l'avremmo chiamata prada!
Mio fratello invece ha la Peugeot SW quella luuuunga, che sembra uno squalo... e infatti la chiama Lo Squalo (beh, un bel passo avanti, quella prima era un'audi 4 di seconda mano e la chiamava Milano Violenta... )
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~
(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO )
Attenta, che se la chiami "corsara", dopo ti tocca installarci una BCZ (mobile) permanente con tanto di volantini!!!!!!!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "