Che cravatte usate?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

renato_d
Uncino

Messaggio da renato_d »

laura_s ha scritto:E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. Ammazzati.

l
More human than human is our motto.
RenatoDi come LadyDi? Suona bbene, ma non è il mio genere.
Rosso da mane a sera.
Anche se di vini preferisco i bianchi.
Viva il Parmigiano.
renato_d
Uncino

Messaggio da renato_d »

Comunque a me piacciono cravatte bbelle. Lapalissiano, ma è così.
RenatoDi come LadyDi? Suona bbene, ma non è il mio genere.
Rosso da mane a sera.
Anche se di vini preferisco i bianchi.
Viva il Parmigiano.
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

lord, invi, vi prego...mai più...ho rischiato di morire soffocata col thè, e non sarebbe stata una morte dignitosa...
se non mi compro tre cravatte, oggi è una giornata persa
ce lo vogliamo ricordare così, il nostro amico, appena sceso dal treno alla centrale di milano...

è una piccola vendetta per gli squilli quando eravamo dentro h&m...

vale, vengo a stirare io da te. oltre che la regina della fuffa sono anche la regina dell'appretto...magari a casa pamini, che c'è tanto spazio...[[/quote]
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

se non mi compro tre cravatte, oggi è una giornata persa
infatti ne ho comprate due e la giornata è stata un mezzo fallimento. Per fortuna una delle due è di burberry, compensa un poco. Un po' come quella di Etro comprata oggi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

Sono costretto a portarla per lavoro, e in genere scelgo quelle che costano poco nei negozi tipo il globo (max 10€) oppure nelle bancarelle quando c'è qualche fiera. A volte se ne trovano alcune davvero belle.
Salem
Spugna

Messaggio da Salem »

Confessione: amavo le cravatte. :cry:
Avevo uno scomparto dell'armadio riservato esclusivamente a loro.

Ma un triste giorno: la mia dolcissima ex, in seguito ad una discussione più cattiva delle altre, ha deciso di colpirmi nell'orgoglio (nonchè nel patrimonio) facendomele sparire tutte. :fire:
Inutile aggiungere che lì si è definitivamente conclusa la nostra storia.
Siccome sono un signore, la ragazza vive ancora e possiede ancora tutti e quattro gli arti, tutti i denti ed entrambi gli occhi. Però da allora possiedo solamente pochi esemplari, rigorosamente di seta, a fantasie semplici o a tinta unita. Rigorosamente nodo doppio. 8)
"Lì potrei camminare per giorni, per sempre, lungo una spiaggia bianca e morbida, infinita; lì potrei ascoltare la voce del mare che non tace mai e non ti lascia mai da solo a smarrirti nel silenzio. Anche lì c'è tanto cielo e tanto orizzonte... ma senza la vertigine dell'altezza, nè il richiamo di un precipizio dove le stanchezze più forti possano spingermi e farmi cadere. Si può volare anche così, rasoterra. E poi vuoi mettere... il profumo del mare..." (E.M.)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

se qualcuno deve fare un regalo originale a un appassionato di cravatte mi faccia un fischio (in privato se no qui si sgamano regali prossimi venturi :P :wink: ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

beh, fabio, che aspetti? ancora non hai detto che hai comprato un a magnifica cravatta di roda da angelo cenci al 40% di sconto? :wink:
poi vedere subbbito quella di etro...
deserto vengo a te
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

beh, fabio, che aspetti? ancora non hai detto che hai comprato un a magnifica cravatta di roda da angelo cenci al 40% di sconto?
ci sono dei momenti nella vita di una persona che non possono essere resi a parole
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

no, bisogna fare outing e condividere...anche perchè lo sguardo che avevi era uno di quelli "solo ai saldi e quando si vincono le elezioni" (tale e quale a quello di frain tre vetrine dopo...)

ps: io l'unico nodo che so fare è il doppio. ammetto la mia ignoranza. poi provvederete ad istruirmi sugli altri (quanto è bello quando devi fare il nodo alla cravatta del tuo uomo...momento di grande intimità concesso solo a pochi...)
deserto vengo a te
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Elazbo
Pirata

Messaggio da Elazbo »

Salem... sei sempre una sorpresa! :lol: Eccoti il mio elenco puntato, come volevi.

1) Bentornato. A proposito...lo sai che anche all'estero i cellulari e i pc funzionano...internet compresa? :P

2) Pure tu, proprio tu...nient'altro che tu... hai dunque avuto una ragazza in un passato più o meno remoto? Sono scioccata, giuro. :shock:

3) Devo assolutamente conoscere la tua ex "distruggitora"... :notworthy: (vediamo se sgami la citazione....)

4) Confermo che quando ti ci metti sei un signore. Ma se con la tipa ci sei stato assieme più di 3 mesi... la sua reazione potrebbe avere delle cause almeno comprensibili.

5) Piantala di fare lo snob e confessa come ti vesti quando non lavori... altro che cravatte!!! :silenced:

6) Adesso so cosa regalarti per il tuo compleanno. Attento a te però... dovresti conoscere i miei gusti ("discutibili", come li hai definiti tu stesso).

INVISIGOT... maremma pulita se stai bene in quella foto!!!! :yes!:
Giusto un appunto: proprio tu...nelle foto...sei quello di "destra"? :think: (Scusa la battuta poco felice...non ce l'ho fatta a trattenerla leggendo la didascalia della foto. :oops: )
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

la subcobrandante ha scritto:vale, vengo a stirare io da te. oltre che la regina della fuffa sono anche la regina dell'appretto...magari a casa pamini, che c'è tanto spazio...
:lol:

stai attenta che ti prendo in parola e ti faccio trovare la montagna di panni da stirare!
Così magari la smetti di prendermi in giro davanti ai miei colleghi per le mie innocenti passioni
:P

(Salvo poi, ho saputo, andare in visibilio per vecchie pubblicità della palmolive...)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Giusto un appunto: proprio tu...nelle foto...sei quello di "destra"?
Le cravatte sono il simbolo della mia deriva riformista...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

lo sguardo che avevi era uno di quelli "solo ai saldi e quando si vincono le elezioni" (tale e quale a quello di frain tre vetrine dopo...)
faccio notare che in una giornata bigia bigia, seppur calda, dopo aver acquistato una cravatta di roda e un paio di scarpe fenomenali, è uscito il sole.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

ha tirato fuori questa copia di grazia del '60...tu cosa avresti fatto?
ps: sono al primo mac sulla sinistra a casa pamini, la cosa che mi ha stranito è che c'erano i tuoi username e password per accedere...
deserto vengo a te
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Alliandre
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Alliandre »

(invi, ammazza che elegantone che sei, pure le cravatte di cachemire e di seta?)
Da brava comasca (il Paese delle Sete) dico che le cravatte *devono* rigorosamente essere *almeno* di seta (per il cachemire faccio un'eccezione :wink: ), va bene sia stampato che tinto in filo.
Personalmente prediligo il tinto in filo, e adoro :heartkiss: le cravatte regimental.

Naturalmente... il marito *non* porta cravatte.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

laura_s ha scritto:La cravatta è un accessorio impegnativo. Se si è in grado di portarla con eleganza da sola con la camicia e basta, si può anche conquistare il mondo (oppure a scelta farmi alzare un sopracciglio mentre constato "ammappala quanto è elegante questo signore").
Perché tu guardi la cravatta, giusto? :P :lol: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Elazbo
Pirata

Messaggio da Elazbo »

Le cravatte sono il simbolo della mia deriva riformista...
Bella, bellissima risposta. Ah... resto sempre ammirata quando incontro cotali esempi di arte dialettica!!!! :yes!: :notworthy:
La domanda sorge spontanea: è l'unica "deriva riformista" che ti porti addosso? :think: In ogni caso...ti sta da Dio la cravatta. (Ndr: "Dio" è stato volutamente scritto con la maiuscola iniziale.... :wink: )
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

penso che mi farò fare una cravatta col librino che corre :mrgreen: schiattate, schiattate d'invidia voi tutti :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Bella, bellissima risposta. Ah... resto sempre ammirata quando incontro cotali esempi di arte dialettica!!!! Yes! Not Worthy..
La domanda sorge spontanea: è l'unica "deriva riformista" che ti porti addosso? Thinking.. In ogni caso...ti sta da Dio la cravatta. (Ndr: "Dio" è stato volutamente scritto con la maiuscola iniziale.... Wink )
ringrazio di cuore, ma...un po' di sobrietà perdiana!
Noi torinesi non siamo abituati ad essere così esposti. Ci piace il low profile :whistle:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi