scusate una cosa al volo...
ma quanto costa la spedizione dei libri su amazon.com?
grazie!
costo di spedizione di amazon
Moderatori: lizzyblack, Gjko
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
costo di spedizione di amazon
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.

professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Dipende dall'articolo che compri, conta che oltre alla spesa generale di spedizione c'è una quota aggiuntiva per ogni articolo. Comunque sono circa 8 dollari più 3 per ogni articolo. Ci mettono almeno un paio di settimane, la tariffa prioritaria costa 25 dollari. Inoltre a volte applicano la famosa tariffa postale per pacchi provenienti da paesi extra ue. Per evitarla puoi provare a vedere su amazon.co.uk, (circa 4 sterline più costi aggiuntivi ).
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
non l'avevano tolta?Inoltre a volte applicano la famosa tariffa postale per pacchi provenienti da paesi extra ue.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sì, in teoria l'avrebbero tolta, ma il sito di amazon specifica che, casomai, non dipende da loro 
Io ultimamente mi sono un po' rotta di questa storia che ti aggiungono un tot fisso per ogni articolo, comunque 6 euro e 4 sterline sono all'incirca uguale. C'è anche amazon.fr , nel caso non sapessi il tedesco, anche lì ci sono libri in inglese.
In generale, comunque, è abbastanza conveniente comprare libri usati, perchè di solito sono tenuti bene e praticamente li trovi anche a 1 cent.

Io ultimamente mi sono un po' rotta di questa storia che ti aggiungono un tot fisso per ogni articolo, comunque 6 euro e 4 sterline sono all'incirca uguale. C'è anche amazon.fr , nel caso non sapessi il tedesco, anche lì ci sono libri in inglese.
In generale, comunque, è abbastanza conveniente comprare libri usati, perchè di solito sono tenuti bene e praticamente li trovi anche a 1 cent.
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture