.

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

... ma questa volta il libro non è nelle mani della posta x cui non ci saranno problemi :wink:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Eheheh sarà l'età che avanza ma non l'avevo capito che era un passaggio a mano :oops: ma...la j.e.? :think:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

monetina e Santex li metto in fondo alla lista?!? :think:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

vivimum, tutto bene? :heartkiss:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

:yes!:
vivimum
Corsaro
Contatta:

Messaggio da vivimum »

Qualcuno ha tracce di Muvrino?
O passo oltre (adso-de-melk)?

Grazie a chiunque avesse indicazioni da darmi!
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Notizie da vivimum e/o muvrino?
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

vivimum mi conferma che ha spedito libro e quaderno/diario quando ha fatto l'ultima j.e. :cry:
Speriamo bene!
Qualcuno può rintracciare muvrino? :cry:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Entrambi, libro e diario, sono nell'isola di librisperduti! :D
muvrino
Uncino
Contatta:

Messaggio da muvrino »

dopo varie vicissitudini sono qua. se adso può riceverlo il libro posso spedirlo..
Diffido degli uomini che non aprono mai bocca: in genere scelgono il momento peggiore per parlare, e dicono la cosa sbagliata - Dashiell Hammet
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

A.A.A. notizie cercasi
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Si sa nulla?
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio cumulativo per tutti i miei ring fermi da tempo impronunciabile

Pregasi i ritardatari di contattarmi con la massima urgenza via pm, email, messenger o piccione viaggiatore. Vi invierò l'indirizzo a cui rispedirmi i libri, saltando gli eventuali anelli mancanti, visto che ormai ho sinceramente perso le speranze e la pazienza. Scusate, ma ho aspettato davvero molto e visti i miei impegni personali, non ho proprio tempo nè per aspettare nè per sperare ancora. Spero che capirete. Grazie di cuore.

Valeria (BlackLilith)

P.S.: se conoscete il ritardatario/a, e se siete a conoscenza del fatto che, per svariati motivi, è impossibilitato ad accedere a internet o a comunicare con me, vi prego di girargli il messaggio, sollecitando la spedizione! :wink:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Segnali di vita via e-mail! :D

Ciao. Non ho abb scuse per chiederti di perdonarmi. Un po' di problemi e un po' di sbadatezza. Il fatto è che al tempo non riuscivo ad avere l'indirizzo per far ripoartire il ring e poi è passato nel dimenticatoio. Cmq il libro è al sicuro a casa mia e dimmi tu che devo farne. ok? ci sentiamo. Ciao
Rick
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Caro Babbo Natale bookcorsaro, se esisti, da qualche parte, quest'anno ti chiedo solo un regalo! Fai ripartire, se puoi, i miei ring fermi, manda magari un tuo Piccolo Aiutante a recuperarli a casa dei ritardatari, mi piacerebbe (ma so che è un'utopia) trovarli sotto l'albero la mattina del 25 dicembre insieme ai regali da scartare, o possibilmente riceverli prima che il mio inquilino/a nasca (quindi entro maggio 2007), se puoi...hai già il mio indirizzo, l'ho lasciato alla Renna, attendo il tuo aiutante Postino. Ti prego! :pray: Prometto di essere buona.

Sempre tua, BlackLilith
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Ultime notizie da muvrino via Gmail in data 26 gennaio 2007:
ciao. ho il pacco pronto, oggi lo spedisco.
scusami ancora.
Riccardo
Ho già sentito questa storia da qualcun altro e quei pacchi non li ho ancora ricevuti, quindi farò come San Tommaso, o - come dice la pubblicità del provolone - se non vedo, non credo.

...Keep in touch...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: IL LADRO DI ANIME [chiuso]

Messaggio da LaVale »

qualcuno ha notizie di questo ring? e di muvrino?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Rispondi