Un Consiglio!

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Un Consiglio!

Messaggio da orsomarso »

E' da tanto ma proprio tanto che non vado al cinema e me ne dispiace davvero tanto! dato che mi sono ripromesso di andarci più spesso, anche da solo se è necessario, qualcuno saprebbe consigliarmi qualche ultima uscita interessante da vedere (qualsiasi genere)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

...hai scelto proprio il periodo sbagliato per andarci...ti consiglio le arene, almeno ti vedi i film della stagione passata e non quelli che stanno per uscire ora...La maggior parte fa davvero schifo.
Cmq in molti mi hanno detto di andare a vedere "L'ultimo bicchiere", se ce la faccio lo vedrò.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Tandem, di Leconte
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

se li becchi nelle arene Triplo gioco di Neil Jordan e Prova a prendermi di Spielberg
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Grazie a tutti per i consigli. Mercoledì dopo aver fatto l'esame )sperando di farlo bene) mi metterò alla ricerca di arene dove fanno qualcuno dei film che voi mi avete consigliato :wink:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

orsomarso :!: ciao :!:
hai trovato l'arena dove festeggiare l'esame :?: sicuramente non studi cinematografia :wink:
quale film hai visto:?:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

nn perdere
the life of david gale che molti di noi abbiamo trovato spetacolare
:D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

matilda6mitica, no non studio cinematografia, ma perchè il termine "arena ha qualche significato particolare in cinematografia?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

credo intendesse che se tu studiassi cinematografia dopo un esame forse non sceglieresti un film per rilassarti! (ne so qualcosa io, di solito dopo gli esami di cinema sto settimane senza guardare film...finirei per "vivisezionarli"! :D )
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
mia-chatwin
Mozzo

Messaggio da mia-chatwin »

Non so se sono ancora in tempo per consigliare qualche film... o se hai già preso la tua decisione e magari anche visto il film :D ma secondo me molto bello è La 25^ ora di Spike Lee, con uno spettacolare Edward Norton (reperibile sicuramente in qualche cinema all'aperto!)

Di quelli usciti in questi giorni non c'è niente che mi attiri particolarmente... calma piatta sul fronte cinema... forse In linea con l'assassino, con Colin Farrel... qualcuno l'ha già visto e mi può dare delle dritte?

Grazie :lol: :lol:
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale la pena di vivere.
R. Williams - Dead poets society-
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
mia-chatwin
Mozzo

Messaggio da mia-chatwin »

Ma quanto gentili siete :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie, ho apprezzato i link e i commenti...

F
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale la pena di vivere.
R. Williams - Dead poets society-
Rispondi