Ring: NOVECENTO, A. Baricco [FINITO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

direi proprio di sì ;)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

e' arrivato!! grazie Masia di tutto cuore.... tra poco non potro' piu' dire "non ho mai letto nulla di baricco"....

PECORELLA E' A TORINO O A RAGUSA? please send address!
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Ti è arrivato velocissimamente! Mi fa piacere! :yes!:

Pecorella magari contattala in privato perché qui non so se legge. Su BC il suo profilo è qui :wink:
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

grazie :heartkiss:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
puntinosullai
Spugna

Messaggio da puntinosullai »

:P Grazie!
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Visto che ci sono le je ferme da due settimane faccio la ringmistress petulante e chiedo informazioni :P

Pecorella l'hai spedito o è ancora da te?
bettyderob ti è arrivato? Se sì potresti fare la j.e. per favore?
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

di ritorno dal Mar rosso questo libro mi aspettava nella buca delle lettere, ora è al sicuro fra le mia mani, in attesa che io legga altre decine di libri prima di lui, baci Betty

divorato in 2 ore... che favola... un libro talmente libro che ne si sente il suono..., in partenza per Varese lunedì pom.
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Si sa niente del libro??
Ancora in mano di Betty, spedito e smarrito, oppure arrivato a puntinosullai?? :???:
puntinosullai
Spugna

in effetti stavo iniziando a preoccuparmi anch'io...
betty mi ha contattata a metà dicembre per chiedermi l'indirizzo, dicendo che non mi avrebbe spedito subito il libro perchè sommersa dai ring: a questo punto spero l'abbia ancora lei, qui non è mai arrivato :roll:
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

ok, restiamo in attesa di notizie da Betty allora :yes!:
bettyderob
Re del Mare

perdonatemi... il libro, bello ed impacchettato è pronto per partire ma sono io che non riesco a passare per le poste che in orari tipo prima delle 6 o dopo le 20, trovandole puntualmente chiuse, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

betty, non c'è problema, se il libro è ancora da te significa che non si è perso in giro ed è proprio quello che mi interessava sapere :wink:
Per quanto riguarda la spedizione però, visto che è piccolino, non potresti metterlo in una buchetta? Io, se ci passano, spedisco senza andare in posta anche i pieghi di libri... Metto la tariffa giusta in francobolli normali e scrivo sopra a caratteri cubitali che è un piego di libri e fino ad ora sono sempre arrivati. Che voi sappiate è sbagliato fare così?? :think:
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

anche io faccio cosi... se avessi dovuto andare in posta non avrei mai potuto appassionarmi a questo sport!!
bettyderob
Re del Mare

finalmente spedito, Baci Betty
puntinosullai
Spugna

puntualmente arrivato :mrgreen:
grazie betty!
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

puntinosullai ha scritto:puntualmente arrivato
Bien :yes!:

Puntino, dando uno sguardo alla tua wishlist ho notato che cerchi Il Piccolo Principe in francese e, bè, lo so che avere un libro fra le mani è meglio che leggere un testo sul monitor di un pc, ma se la versione cartacea non arrivasse ti segnalo che qui c'è on-line il testo in francese e anche in molte altre lingue :wink:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Vedo che siamo quasi al termine anche del secondo giro, e allora, prima che sia troppo tardi, chiedo : posso partecipare anch'io ? :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Certamente! Aggiunta al volo :)
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Immagine
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
puntinosullai
Spugna

qui c'è on-line il testo in francese e anche in molte altre lingue
grasssie :P
il libro è ripartito stamattina :mrgreen:
Rispondi