Lascerò comunque il ring aperto per accogliere eventuali ritardardatari e/o curiosi.

Ciao ragazzi
questo sarà il mio primo bookring e sperciò scusatemi se farò casini o qualche stupidata. Premetto che non conoscevo questo mondo fino a qualche giorno fa e ne sono rimasto affascinato.
Volevo iniziare con una mia raccolta di poesie.
Una lettura "pesante" visto l'argomaneto trattato; la malattia, il dolore e la rabbia. L'ho realizzata in un perido molto pesante della mia vita e vorrei perciò condividere con voi questi miei stati d'animo.
Spero che questo non vi faccia scappare.
Per ora non pongo limiti per la lettura.
Spero che saremo in tanti poi vedremo se a un certo punto chiudere il ring in modo da non andare avanti per millenni!
- Non penso che ci saranno problemi di tempo di lettura; le poesie sono una trentina e a leggerle non ci vuole tanto anche se vi consiglio di prenderle a piccole dosi per potere rifletterci sopra meglio.
- sottolinate pure il libro, coloratelo, se siete bravi a disegnare aggiungete pure disegni, note a margine e se le parti bianche non bastano aggiungete fogli, incollateli, fate ciò che volete... naturalmente senza distruggerne il contenuto.
- Se lo volete allegate pure cartoline dei luoghi dove abitate, mi piacerebbe molto, e non dimenticate di apporre la vostra firma nelle ultime pagine.
- Nel journal scrivete quando il libro vi arriva e quando riparte, e mettete pure i vostri giudizi, stati d'animo, offese, tutto ciò che volete.
http://www.bookcrossing.com/journal/4797838/
- ora attenderò un poco poi se vedrò che saremo in un discreto numero inizierò dal primo della lista e darò perciò fuoco alle polveri.
sono molto curioso di vedere cosa salterà fuori.
Grazie e datemi una mano e consigli... ne avrò bisogno.
Stefano
Partenza del plico lunedì 5 febbraio!
Lascerò comunque il ring aperto per accogliere eventuali ritardardatari e/o curiosi.