Cercasi Farewell17776
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Cercasi Farewell17776
Devo fargli avere il BCID del ring Povero Silvio perchè mea culpa
mi sono dimenticata di metterlo. Mi aveva mandato un messaggio per chiedermelo tempo fa e io gli avevo risposto, poi non vedendo arrivare gli ho mandato l'mp di nuovo. C'è qualcuno che lo sente personalmente e che potrebbe fargli avere il BCID del libro, così non appena può fa la J.E? Visto che l'mp per richiesta del BCID me l'ha spedito mi sembra in novembre può anche essere che farewell abbia passato il libro e non abbia fatto la J.E nemmeno chi l'ha ricevuto per mancanza del BCID....

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- farewell17776
- Corsaro
- Contatta:
...qualcuno mi cerca????
non ti preoccupare...sono io che sono di un lento a fare le cose in questo periodo......ho tutto il necessario per farlo ma non il tempo......vediamo se questo week end riescco a metteermi in pari con gli arretrati.....
scusami.....

non ti preoccupare...sono io che sono di un lento a fare le cose in questo periodo......ho tutto il necessario per farlo ma non il tempo......vediamo se questo week end riescco a metteermi in pari con gli arretrati.....
scusami.....

un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
se il vecchio potesse...se il giovane sapesse...
farewell17776
Di niente, volevo solo sincerarmi che tu avessi ricevuto il BCID 

I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach