storie proibite

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
beserKer
Mozzo

storie proibite

Messaggio da beserKer »

Ho trovato molto interessante il lavoro fatto da history channel per una trasmissione che si chiama Storia Proibita (qui il blog), che traccia attraverso episodi più o meno famosi, l'evoluzione dei costumi sessuali in italia. Ho scoperto un sacco di storie interessanti, come quella dei coniugi bellandi, dichiarati concubini dal vescovo di prato che è tutto un programma..
a qualcuno è capitato per caso di vedere la trasmissione? com'è?
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Mai vista la trasmissione (non ho il satellite e comunque i miei contatti con la tv sono molto ridotti) ma il link é molto molto interessante..grazie della segnalazione :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

ho letto un po' il BLOG.
:) molto interessante!
beserKer
Mozzo

Messaggio da beserKer »

tra tutte le storie allucinanti che vengono raccontate su questo blog, ce n'è una, http://www.storiaproibita.it/blog/?p=39 su Franca Viola, che mi ha lasciato veramente male..praticamente se una donna subiva uno stupro, bastava che sposasse lo stupratore per estinguere il reato, che è una norma, vista con gli occhi di oggi, veramente imbarazzante..
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

molto interessante!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Rispondi