la chat di bookcrossing-italy.com

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Gwiwenneth
Re del Mare
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Messaggio da Gwiwenneth »

io ho firefox e funziona perfettamente
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io e Agnul volevamo dargli un funerale Vichingo...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

Con firefox, dopo aver installato i plug in (e lo fa più o meno in automatico) bisogna, dal menù di firefox andare su modifica->preferenze e spuntare la casella con scritto "abilita java" (nei contenuti)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Mi rifiuto di credere che esista qualcosa che funziona in IExploder e non in Firefox, quindi se, una volta eseguire le istruzioni di didone qua sopra, ancora non funziona rifatevi vivi :-P

(Io e doc comunque il funerale vichingo lo faremo lo stesso, chi è in chat viene "funeralato" alla vichinga puer lui :twisted:)
Do not feed the trolls.
Rispondi