Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Non dubito della qualità delle mie cravatte ma: se è Elaz la presidente di giuria vi prego, Akela, Invisigot, Elazbo stessa, ditemi che state SCHERZANDO e che non ci sarà nessun/a pranzo/cena in quel posto lì!!!
Non so dove vivete ma non sarete così pazzi da venire a Siena solo per una "gara di cravatte" vero? Siena è lontana da tutti e da tutto, e adesso non c'è nemmeno il Palio da vedere; non fate mica sul serio, eh?
"Lì potrei camminare per giorni, per sempre, lungo una spiaggia bianca e morbida, infinita; lì potrei ascoltare la voce del mare che non tace mai e non ti lascia mai da solo a smarrirti nel silenzio. Anche lì c'è tanto cielo e tanto orizzonte... ma senza la vertigine dell'altezza, nè il richiamo di un precipizio dove le stanchezze più forti possano spingermi e farmi cadere. Si può volare anche così, rasoterra. E poi vuoi mettere... il profumo del mare..." (E.M.)
E finalmente!!!!!!! E mo' vediamo come te la giochi....
se è Elaz la presidente di giuria vi prego, Akela, Invisigot, Elazbo stessa, ditemi che state SCHERZANDO e che non ci sarà nessun/a pranzo/cena in quel posto lì!!!
Salem...io non mi pronuncio. Ma tu...inizia a pregare.
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Posseggo in tutto tre cravatte. Tutte a tinta unita
Agnul... io regalo delle splendide cravatte che sono perfette da tenersi nell'armadio e tremende da indossare. Che dici, ne vuoi una per il tuo compleanno?
uno che mi capisce ha scritto:E' il momento che io esca dall'armadio...
Posseggo in tutto tre cravatte. Tutte a tinta unita. Sono normale?
Io quattro. Di cui una non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che l'ho messa
Però al concorso partecipo volentieri (per il cibo questo e altro...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc... come si fa col concorso se non porti la cravatta?
Facciamo che gli uomini che partecipano senza indossare tale "orpello" (cit.) offrono il dessert, alleggerendo la legnata economica che toccherà al possessore della peggior cravattta?
E fu così che tutti gli uomini si presentarono senza cravatta...e che l'allegra compagnia decise di pasteggiare limitandosi a 4 portate di "desserts"...offerte alla "pari e patta" da tutti i maschietti alle leggiadre donzelle intervenute al meeting....
la Ele ha scritto:Doc... come si fa col concorso se non porti la cravatta?
Per Enzo farò un sacrificio...
Elazbo, ti ricordo che noi due abbiamo un sospeso...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Elazbo, ti ricordo che noi due abbiamo un sospeso...
Ed io tengo ancora in ostaggio il tuo libro... Tranquillo, sta bene.