Ultimi bestseller
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- maddap
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ultimi bestseller
Devo acquistarne un po' per la biblioteca del mio dopolavoro. Qualcuno mi sa dire quali sono piu' leggibili fra gli ultimi dei vari Grisham, Follet, Cussler, Connelly, Cornwell etc o similari?
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Di Connelly ti consiglio Il poeta è tornato, che è il seguito del Poeta libro uscito nel 2000 circa.
Di Grisham edito da Mondadori ti consiglio, l'ultimo, uscito in novembre intitolato Innocente, una storia vera. é la storia di un'uomo che viene accusato ingiustamente di omicidio, ma non ha soldi per permettersi un buon avvocato e viene condannato al braccio della morte. Grisham ha letto un articolo di giornale e ha deciso di scriverne un libro. Merita tantissimo di essere letto.
La Cornwell a mio parere è molto ripetitiva, i suoi ultimi libri sono molto simili ai precedenti tranne per la collocazione geografica: si svolgono in Florida.
Al suo posto ti consiglio la Reiks stesso genere, la protagonista è un'antropologa Tempe Brennan che si divide tra l'america e il canada. In questi giorni stò leggendo uno degli ultimi intitolato Carne e Ossa ed è molto bello.
Andrebbero letti in ordine di pubblicazione per seguire la vita privata della Brennan che si lega comunque ai suoi casi di lavoro. Se ti interessa sapere in che ordine sono usciti i suoi libri chiedi pure.
Di Grisham edito da Mondadori ti consiglio, l'ultimo, uscito in novembre intitolato Innocente, una storia vera. é la storia di un'uomo che viene accusato ingiustamente di omicidio, ma non ha soldi per permettersi un buon avvocato e viene condannato al braccio della morte. Grisham ha letto un articolo di giornale e ha deciso di scriverne un libro. Merita tantissimo di essere letto.
La Cornwell a mio parere è molto ripetitiva, i suoi ultimi libri sono molto simili ai precedenti tranne per la collocazione geografica: si svolgono in Florida.
Al suo posto ti consiglio la Reiks stesso genere, la protagonista è un'antropologa Tempe Brennan che si divide tra l'america e il canada. In questi giorni stò leggendo uno degli ultimi intitolato Carne e Ossa ed è molto bello.
Andrebbero letti in ordine di pubblicazione per seguire la vita privata della Brennan che si lega comunque ai suoi casi di lavoro. Se ti interessa sapere in che ordine sono usciti i suoi libri chiedi pure.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- maddap
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ehm...non e' che sia proprio il genere che prediligo...sono piu' che altro libri in generale apprezzati da i miei colleghi di lavoroVisto il genere che prediligi

Ottima l'idea della Giménez-Bartlett (li ho letti tutti

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
thread spostato.
[intervento di moderazione]
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.