fiù...depenalizziamo i reati principali...essere juventini
Habemus papam: cardinalem Iorek I
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
tanto per chiarire, mi dissocio profondamente da qualsiasi cosa abbia scritto e scriverà quel tizio qui sopra che si fa chiamare Virgilio.
io gli ho spiegato la cosa col dovuto rispetto e ammirazione (Shannara presente e testimone) se poi lui non vuole capire non è colpa mia (e non tiratemi fuori la storia che "la comprensibilità è a carico del mittente" che è una gran boiata: se chi ascolta non vuole capire... tzè)
al rogo! al rogo!
io gli ho spiegato la cosa col dovuto rispetto e ammirazione (Shannara presente e testimone) se poi lui non vuole capire non è colpa mia (e non tiratemi fuori la storia che "la comprensibilità è a carico del mittente" che è una gran boiata: se chi ascolta non vuole capire... tzè)
al rogo! al rogo!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
attorno siecco subito a fare il vuoto attorno all'eretico!!!

verrai non solo messo al rogo ma farcito con ripieno da definire (si apra il sondaggio per chi vuole Virgilio con o senza canditi), cotto in forno a legna, fatto a pezzi e venduto in confezioni singole da Castroni.

Iorek save the Queen
Iorek save Akela (who is a very brav ragazz)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
non so che tipo di religione vuoi fondare, ma se la tua cattedrale ha un portale in bronzo laura_s ci passa di sicuro (questa la capisce solo chi ha messo le foto nell'album, pubblicità subliminale
).

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eh, non ho seguito bene bene il filo del discorso, ma quando si tratta di farsi fotografare davanti a cattedrali con portale in bronzo io sono sempre disponibile. Anche entrare e uscire dal portale, eh, quindi conta pure su di me. Seb, se invece di appendere al portale la tesi vuoi che te la regga artisticamente io, per me va benissimo. 95 tesi, mutande, non è che io mi sto a formalizzare.
l
l

- 1 bannerino, no logo -
Dopo il Vaticano, Iorek usa il bookcrossing come paravento e si compra anche Singapore.

Bookcrossing.com ha scritto:Today, Singapore. Tomorrow, the world!

- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Me ne sono accorta solo adesso.
A quando le gigantografie di Iorek come il buon padre benedicente in stile sovrano della Thailandia?

A quando le gigantografie di Iorek come il buon padre benedicente in stile sovrano della Thailandia?

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°