Il ritrovatore di fiducia di ciucchino

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
Anna Costa
Corsaro Nero

Il ritrovatore di fiducia di ciucchino

Messaggio da Anna Costa »

Scusami ciucchino, quando faccio un giro al Circolo dei Lettori e vedo i tuoi libri, non posso fare a meno di prenderli. :D :D :D
Oggi sono altri sei :) :)
Oggi ho trovato anche un libro di afrodita che era in viaggio dal 2005 :eyes:
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

altro che scusarti, grazie mille! :heartkiss:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
afrodita
Corsaro Nero

Messaggio da afrodita »

Grazie anche da parte mia, è un piacere vedere che i libri girano!
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

no, no...non devi scusarti con ciucchino!! devi scusarti con noi altri!!! :evil: :evil:

Insomma a ciucchina già trovano ogni libro che lascia, ci manca solo una persona che va a caccia dei suoi libri!!! Organizzati per venire a cercare anche quelli che rilasciano gli altri bookcrossers italiani!! :mrgreen: :P

...sì ok, sto rosicando... :roll:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Re: Il ritrovatore di fiducia di ciucchino

Messaggio da last-unicorn »

quando faccio un giro al Circolo dei Lettori e vedo i tuoi libri, non posso fare a meno di prenderli.
Ma ciucchino è l'unica a liberare lì o gli altri libri non sono degni di nota? :think: Perché se ci sono anche altri libri, pensa a questo: ciucchino ha già avuto tre trilioni di ritrovamenti, mentre altri non ne hanno avuto neanche uno.
Se ci sono altri libri ma non ti piacciono, almeno segnati i BCID e lascia una j.e. per dire che hai visto che il libro sta lì. C'è la casella da barrare che dice che il libro è "still in the wild". :mrgreen:

Toh, ho trovato un modo per aiutare gli altri corsari senza boicottare ciucchino. Dì "grazie", ciucchino! :P :P :P :P :P
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

Organizzati per venire a cercare anche quelli che rilasciano gli altri bookcrossers italiani!!
Potrebbe venire Anna da noi a ritrovare pure i nostri opppure noi fare una trasferta a Torino visto che sappiamo il posto dove ciucchino libera.
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

Ma ciucchino è l'unica a liberare lì o gli altri libri non sono degni di nota?
Al Circolo dei Lettori io non ho mai trovato libri registrati :? , comunque Anna ha trovato lì un mio libro che avevo lasciato mesi prima in una piazza :eyes:
Dì "grazie", ciucchino!
grazie! :lol:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
Rispondi