Venezia.....why not?
Moderatori: luna78, last-unicorn
- mia-chatwin
- Mozzo
Per Venere: abito in provincia a circa 30 Km da Venezia... ma in treno ci arrivo in 20 minuti
Giusto oggi ho letto un articolo sugli ospiti della Mostra del cinema di Venezia di quest'anno...
Oltre a registi come Bertolucci e Woody Allen e film come quelli dei fratelli Coen quest'anno ci sarà... UDITE UDITE ...
GEORGE CLOONEY
Come potrei mancare????????
Quindi se organizzate io ci sono!

Giusto oggi ho letto un articolo sugli ospiti della Mostra del cinema di Venezia di quest'anno...
Oltre a registi come Bertolucci e Woody Allen e film come quelli dei fratelli Coen quest'anno ci sarà... UDITE UDITE ...
GEORGE CLOONEY

Come potrei mancare????????
Quindi se organizzate io ci sono!
- adso-de-melk
- Mozzo
- Contatta:
giusto come aggiornamento... Venezia:
luglio e agosto = una certa puzza e caldo...
ma alberghi relativamente vuoti
(esiste anche una promozione per cui se arrivate in treno, una camera in albergo a 1 stella costa solo 60euro a coppia a notte, per 1 tre stelle, ad esempio sono 80euro).
settembre: ancora un po' di puzza e caldo.
mostra del cinema= tanta gente... alberghi più pieni che ad agosto... per la serata finale al Lido è gia' tutto esaurito.
let me know.
ciao da Mestre.
luglio e agosto = una certa puzza e caldo...
ma alberghi relativamente vuoti
(esiste anche una promozione per cui se arrivate in treno, una camera in albergo a 1 stella costa solo 60euro a coppia a notte, per 1 tre stelle, ad esempio sono 80euro).
settembre: ancora un po' di puzza e caldo.
mostra del cinema= tanta gente... alberghi più pieni che ad agosto... per la serata finale al Lido è gia' tutto esaurito.
let me know.
ciao da Mestre.
Vorrei venire anch'io, e magari convinco qualche altro amico vicentino.
Se possibile sarebbe meglio evitare la prima settimana di settembre, in quel periodo c'è il festival letteratura a Mantova.
E poi vorrei evitare di venire durante la mostra del cinema ...
mi scambiano sempre tutti per Clooney,
è imbarazzante !!

Se possibile sarebbe meglio evitare la prima settimana di settembre, in quel periodo c'è il festival letteratura a Mantova.
E poi vorrei evitare di venire durante la mostra del cinema ...
mi scambiano sempre tutti per Clooney,

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Salvor Hardin)
2 estati fa ho partecipato ad un raduno a venezia, a luglio, e non abbiamo fatto che boccheggiare x tutto il tempo! alla fine del raduno si sono tratte le seguenti conclusioni:
MAI PIU' A VENEZIA D'ESTATE!!!!!!!!
è davvero invivibile...
ma d'inverno... è tutta un'altra cosa... immaginatela con la neve... o la nebbia...
AH! che bei ricordi! 
MAI PIU' A VENEZIA D'ESTATE!!!!!!!!
è davvero invivibile...
ma d'inverno... è tutta un'altra cosa... immaginatela con la neve... o la nebbia...

*by Speranza*
-- some say the end is near
-- some say the end is near
Io abito in provincia di VE da neanche un anno, per cui non ho tanto le mani in pasta per avere dei punti di riferimento, ma se posso essere utile...
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
MBE'?
Ma allora, non si fa più nulla a Venezia?
Anche ottobre è un bel mese!
Anche ottobre è un bel mese!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie