Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
mi posso sacrificare io per i ciccioli rimasti orfani...odio veder soffrire quelle povere creature...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
grazie
in alternativa, baratterò ciccioli, cicciolata, lardo e piedini con salame e cotechino...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sono nella lista praticamente dall'inizio... ma visto che non l'ho mai fatto vorrei confermare sul serio la mia presenza... e necessiterei anche un posto letto (insomma un letto in una camera d'albergo).
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
ditemi esattamente se state solo domenica o anche sabato.
se avete bisogno di un posto in cui dormire
e possibilmente come avete intezione di arrivare (macchina treno ecc)
Pelo, con alcuni corsari del milanese ci stiamo organizzando per vedere se si riesce a fare il bis sabato/domenica, giuro che ti aggiorneremo appena possibile!!!
E l'aggiornamento avverrà tramite mp. Claro que sì!
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
bravi, così ci organizziamo.
Perché se il sabato siamo in una decina soltanto, allora forse non vale la pena prendere a noleggio una sala da 50 persone, vero? però bisogna saperlo in anticipo per prenotare eventualente pizzeria/trattoria...
Grazie!
Pelo, please aggiugere da sabato Alessandro & Avetta, grazie!
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Acc.. come mi e' potuto sfuggire un EVENTO cosi' importante!!
Per favore, ingozzatevi anche per noi (il gruppetto puteolano!)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"