Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Oh, per caso lo vedrò stasera... vi faccio sapere...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Visto ieri sera.
Non è Herzog, non è Kubrick. Se cercate un film impegnato, una trama originalissima e una recitazione da premio Oscar, non andate a vedere questo film.
Se volete divertirvi per un paio d'ore, è più o meno perfetto. Ben Stiller che fa Ben Stiller è sempre divertente, ci sono alcune gag decisamente ridanciane, ed alla fine il tempo passa in fretta.
Una nota. Nella versione originale, Colombo (vedrete) parla in italiano (per la verità proprio in genovese!). Essendo (qui) già sottotitolato in cinese, non c'è la traduzione di quello che dice in inglese, per cui un paio di volte mi sono trovato a ridacchiare da solo mentre il resto della gigantesca sala ammutoliva...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
che non si dica che manco ad un film di ben stiller...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Visto sabato scorso al cinema! Ben Stiller mi fa morire e poi c'è l'immancabile presenza di Owen Wilson!
Per farsi quattro risate è l'ideale!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
avevo letto il suo nome nei titoli di inizio...
e ho passato tutto il film a cercare di capire quale fosse...
l'ho scoperto nei titoli di coda
è colombo!
Ho modificato il messaggio per "oscurare" meglio l'anticipazione: bisogna mettere anche il "quote" della citazione oltre al colore bianco. Il moderatore MarcelloBasie